Solette e calze

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
Markko
livello: spazzaneve
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 dic 2011, 17:44

Solette e calze

Messaggio da Markko » 11 dic 2011, 18:57

Ciao a tutti, avrei un paio di consigli da chiedervi per la stagione:

1) Queste solette "vibroassorbenti" me le consigliereste? Testimonianze e certificazioni mi rendono abbastanza fiducioso, ma vorrei saperne di più

http://www.noene-italia.com

2) Oltre a dolori alle ginocchia, alla schiena ecc. vorrei evitare anche il fastidioso congelamento delle dita dei piedi. Qualcuno può darmi delle dritte su calze (o anche scarponi)che facciano al caso mio?

Thanks;)

Avatar utente
freeice
livello: sci uniti
Messaggi: 201
Iscritto il: 19 mag 2008, 12:01

Re: Solette e calze

Messaggio da freeice » 11 dic 2011, 21:55

delle solette noene ne ho sentito parlare, ho visto anche una descrizione sulla rivista sci e ne parlavano parecchio bene, in ogni caso non le ho mai provato, credo che un piccolo aiuto possono darlo, anche se non so se possono essere risolutive per i tuoi problemi..

Markko
livello: spazzaneve
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 dic 2011, 17:44

Re: Solette e calze

Messaggio da Markko » 22 gen 2012, 18:38

Ok penso che le solette le prenderò: me ne parlano tutti bene e c'è pure un'offerta sul sito.

Ma per scarponi e calze nessun suggerimento? Dovrei partire a breve...

polgskialp
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gen 2012, 22:49

Re: Solette e calze

Messaggio da polgskialp » 23 gen 2012, 15:16

Ciao io le ho ma le uso per la corsa devo dire che per l'uso che ne faccio fanno il loro dovere assorbono bene ogni falcata, ieri stavo seguendo un forum che parlava delle solette aura activator si tratta di un procedimento che serve a migliorare l'energia e migliora la circolazione sanguigna sul sito ne parlavano molto bene sarei interessato anch'io a prenderle ma costicchiano sugli 85 euri
e secondo me aiutano di più chi ha problemi di mali vari.
non saprei dirti altro Ciao

Rispondi