Tagliati i fondi a Torino 2006

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Ospite

Tagliati i fondi a Torino 2006

Messaggio da Ospite » 11 ott 2005, 22:10

In tempi di ristrettezze si taglia il tagliabile. E stavolta è toccata ai giochi olimpici. 16 milioni in meno al Toroc nel 2006 mentre il comitato voleva chieere un sostanzioso aumento, oltre ai fondi già promessi. E mancano ancora 10 milioni per la sicurezza. E mancano 5 impianti nuovi promessi solo nel 2003 a Sauxe d'Ulx e 3 a Cesana. Qui sotto la cartina della Via Lattea con gli impianti che nel 2003 prevedevano di costruire prima delle olimpiadi

Immagine

Alessandro
livello: sci uniti
Messaggi: 200
Iscritto il: 16 ott 2004, 11:37

Basta aiuti

Messaggio da Alessandro » 12 ott 2005, 12:44

Non vedo perchè il comitato olimpico debba pagare impianti di risalita che, in fondo, con le olimpiadi non c'entrano nulla ma che vengono costruiti solo per scopi turistici. Dopo le Olimpiadi, sarà la società di gestione degli impianti della Via Lattea a gestire i nuovi impianti. Dovrebbero quindi pagarseli loro

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 23 ott 2005, 09:37

Va bn ke lo stato x fare bella figura migliora le condizioni del comprensorio. Ma nn si capisce xkè i nuovi impianti debba pagarli io!!! Dal mondiale io nn ci ricavo niente a differenza di molti ke ci mangiano sopra.
Qualke giorno fa mi è anke arrivata la pubblicità del villaggio olimpico, e se compravo in comproprietà un appartamento lo stato e la regione me ne pagavano il 40%. E qua la solita domanda: xkè io devo pagare la casa di vacanza di qualcun'altro?

Rispondi