alloggio a Livigno in buona posizione

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
stefano76
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:24

alloggio a Livigno in buona posizione

Messaggio da stefano76 » 22 ott 2012, 17:23

Ciao a tutti,
il prossimo gennaio andrò a Livigno per la prima volta. Sapete suggerirmi appartamenti non troppo costosi e non troppo distanti dagli impianti di risalita? Grazie per le dritte!

ZXCZXC
livello: spazzaneve
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 set 2012, 14:05

Re: alloggio a Livigno in buona posizione

Messaggio da ZXCZXC » 21 nov 2012, 13:45

Attenzione alle TRUFFE ...

Per Livigno la posizione Ideale è vicino all'hotel CONCORDIA...

stefano76
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:24

Re: alloggio a Livigno in buona posizione

Messaggio da stefano76 » 21 nov 2012, 17:10

Ok, grazie, farò attenzione sia alle truffe che alle strutture vicino alla zona che mi hai segnalato. Speriamo bene!

mcfede88
livello: virate
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 mar 2008, 14:08

Re: alloggio a Livigno in buona posizione

Messaggio da mcfede88 » 27 nov 2012, 11:09

Ciao, da esperienza ti posso consigliare un ottimo hotel che si trova in zona Teola a 100 metri dalla seggiovia che ti porta sul Mottolino.
L'hotel si chiama Baita Cusini ed è un due stelle ma ti ottima qualità.

Ciao

stefano76
livello: spazzaneve
Messaggi: 11
Iscritto il: 07 ott 2012, 18:24

Re: alloggio a Livigno in buona posizione

Messaggio da stefano76 » 27 nov 2012, 18:05

Ciao, ho appena visionato l'hotel che mi hai segnalato con Google Earth, ho visto anche la funivia per il Mottolino, che in effetti è vicinissima. La posizione sembra davvero ottima. Ti ringrazio per la preziosa segnalazione :D

mcfede88
livello: virate
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 mar 2008, 14:08

Re: alloggio a Livigno in buona posizione

Messaggio da mcfede88 » 29 nov 2012, 09:28

Figurati.. al tempo quando andai a Livigno anche io mi sono informato, ed in questo hotel mi sono trovato davvero bene, a gestione famigliare e costa davvero pochissimo.
L'unico problema è la distanza con il centro di Livigno però hai due alternative, o vai a piedi in 10-15 minuti tramite il percorso pedonale (molto bello) che parte direttamente dall'hotel oppure tramite gli autobus gratuiti la cui fermata è all'entrata dell'hotel, in questo caso è utile anche se vuoi andare a sciare sul Carosello..

Ciao

Rispondi