Ciao mi presento

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
spirulino
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gen 2014, 16:51

Ciao mi presento

Messaggio da spirulino » 12 feb 2014, 14:51

ciao a tutti!
sono nuovo nel forum, ho 48 anni, scio benino, insomma me la cavo... quest’anno ho ripreso a sciare una settimana bianca nella favolosa Madonna di Campiglio, dopo tanti anni che non sciavo più...

Ho appena acquistato dei nuovi sci e non vedo l'ora di collaudarli, ma non ho nessuno con cui andare a sciare e prendere la macchina e fare ore di viggio da solo mi smonta... senza contare le spese per benzina ed eventuale autostrada...
Quindi non mi dispiacerebbe trovare compagni della mia zona (abito vicino a Monza) con cui organizzare delle sciate in giornata, possibilmente di domenica, in posti per me nuovi, magari anche in Svizzera.

La mia sciata è abbastanza tranquilla con preferenza per serpentine e per le piste rosse, mi piacciano anche le nere, basta che non siano eccessivamente ghiacciate, non mi piace la velocità e il fuori pista, o meglio non so se non mi piace, diciamo che non mi attira e quindi non l'ho mai provato... e comunque non avrei gli sci adatti.

Se vi interessa, nel mercatino ho messo in vendita degli scarponi a buon prezzo.

Infine volevo capire come modificare la descrizione del mio livello di sciata riportata nell'avatar, che non è più spazzaneve! :-) grazie

Ciao ciao

Rispondi