Ruderi a Cervinia
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Ruderi a Cervinia
Guardate questo rudere abbandonato a Cervinia. E' uno scempio, un edificio enorme e abbandonato da molti anni. Se ristrutturato, avrebbe un valore immobiliare altissimo perchè in pieno centro e adiacente alle funivie. Eppure rimane abbandonato..
- Allegati
-
- rudere a cervinia
- ruderi-cervinia.JPG (45.44 KiB) Visto 131898 volte
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Di fatti è impossibile NON notarlo quando arrivi alla teorica "Regina delgli sport invernali".
La prima impressione che hai è di essere in un postazzo abbandonato e diroccante, poi sul comprensorio a quasi 4000 mt cambi idea, entusiasta del panorama e delle belle piste.
Io l'anno scorso sciistico (novembre 2004) ci ho passato 2gg ed effettivamente in paese c'era una vera tristezza....
Bye
La prima impressione che hai è di essere in un postazzo abbandonato e diroccante, poi sul comprensorio a quasi 4000 mt cambi idea, entusiasta del panorama e delle belle piste.
Io l'anno scorso sciistico (novembre 2004) ci ho passato 2gg ed effettivamente in paese c'era una vera tristezza....
Bye
E hanno pure cacciato i miei amici che avevano il noleggio, sotto quella schifezza perchè dovevano rifarlo.... si si... sono 3 anni che loro sono in paese e di lavori di ristrutturazione non se ne vedono....
e perchè non parlare dei ruderi delle vecchie funivie ormai sostituiti dagli ovetti e dalla 140 posti???
e perchè non parlare dei ruderi delle vecchie funivie ormai sostituiti dagli ovetti e dalla 140 posti???
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
-
- livello: spazzaneve
Re: Ruderi a Cervinia
Guardate questo rudere abbandonato a Cervinia. E' uno scempio, un edificio enorme e abbandonato da molti anni. Se ristrutturato, avrebbe un valore immobiliare altissimo perchè in pieno centro e adiacente alle funivie. Eppure rimane abbandonato..
Allegatiruderi-cervinia.JPGrudere a cerviniaruderi-cervinia.JPG (42.59 KiB) Osservato 3472 volte
Dovrebbero buttare giù tutto e costruire nuovamente è veramente un peccato ed ha veramente un valore molto alto.
Anche gli stessi edifici di Testa Grigia - Plateau Rosa sono fatiscenti ed è inutile camuffarli come museo sono in realtà da buttare giù e ordinatamente metterli a posto.
-
- livello: sci uniti
Sospetto che siano gli albergatori locali non abbiano interesse alla creazione di un nuovo albergo che gli farebbe concorrenza e ruberebbe turisti dai loro alberghi. Altrimenti non si spiegherebbe proprio...
io ci sono stato nel 2005 e lo avevo notato.forse c'e' qualche problema sotto o semplicemente non si trova chi vuole investire !!