consiglio località zona Sellaronda

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
skarana
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 nov 2015, 19:21

consiglio località zona Sellaronda

Messaggio da skarana » 15 nov 2015, 13:13

Ciao a tutti,
nei primi giorni di gennaio dovrei andare a sciare con un amico.
Negli anni ho sempre frequentato la Valle d'Aosta avendo un parente li, mentre lo scorso anno sono stato a La Val (vicino a La Villa) per qualche giorno, sciando sempre nel comprensorio del sellaronda.
Mi è piaciuto molto e quindi pensavo di andare anche quest'anno in quella zona.
Mi consigliate qualche località dove alloggiare che magari permetta anche di bersi una birra dopo cena?
Diciamo qualcosa un pò meno tranquillo di La Val ma non economicamente impegnativo come Corvara...
Grazie in anticipo!

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: consiglio località zona Sellaronda

Messaggio da ziettone » 15 nov 2015, 21:50

Ciao skarana,
un consiglio da Ziettone, se vuoi risparmiare qualche cosa rispetto a Corvara, l'unica valle che è più economica dei 4 passi è la Val di Fassa, (meglio la Val di Fiemme) ma dovrai avvicinarti a Campitello con la macchina tutti i giorni.
Io conosco 2 hotel economicissimi a Moena e a Vigo di Fassa, inoltre il mese scorso ho avuto offerte da altri 2 hotel, uno a Bellamonte e l'altro a Meida che sono senz'altro interessanti. Se mi scrivi all'e-mail [email protected] ti invierò i nomi degli hotel.
Se invece vorrai andare a Malga Ciapela e farti 6 passi, oppure andare ad Alleghe e farti anche il Giro della Grande Guerra scrivimi, anche per queste località ti posso suggerire qualche hotel buono.
A presto Ziettone

skarana
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 nov 2015, 19:21

Re: consiglio località zona Sellaronda

Messaggio da skarana » 23 nov 2015, 22:40

Ciao ziettone ti ho inviato la mail, quando hai un attimo se mi mandi quei nomi degli alberghi te ne sarei molto grato!

marcoskier89
livello: spazzaneve
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 gen 2016, 19:23

Re: consiglio località zona Sellaronda

Messaggio da marcoskier89 » 12 gen 2016, 22:28

Ciao, per quanto posso dire dalla mia esperienza io mi trovo benissimo in val di fassa a canazei o campitello, io utilizzo il sito fassaappartamenti, con il quale si può risparmiare davvero molto ed è con alloggi certificati.
Se sei interessato ho diversi contatti a Canazei.
Contattami in pvt eventualmente.

Rispondi