Ciao a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
CAMELIA GABY TIRON
livello: spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 dic 2015, 11:03

Ciao a tutti

Messaggio da CAMELIA GABY TIRON » 22 dic 2015, 11:19

Sono Camelia, appena inscritta al forum sciatori...
IO vado a sciare di solito nelle Dolomiti, ma per qualche w.end vado anche a Cervinia o Sestrier.

Sono iscritta allo Scviclub, ma mi piacerebbe sciare con voi; se c'è qualcuno che mi vuol fare compagnia, io volentieri accetto di conoscere.

Scio abbastanza bene, ma importante trovare spazio rispetto al lavoro.

il 26-27 dicembre sono a Folgaria e veramente non ho nessuno/a compagno/a per sciare, perché le mie amiche li non sciano, preferiscono rimanene nella SPA.

Se quancuno/a mi vuole fare compagnia sulle piste, possiamo sentirci.
Lascio ..per adesso il mio nr. di tablet - mi potete mandare whatsapp: 366-7190992
In tanto Un grosso augurio a tutti di BUON NATALE!
a presto
Camelia

k2skier
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 gen 2016, 00:40

Re: Ciao a tutti

Messaggio da k2skier » 15 gen 2016, 00:55

Ciao Camelia,
mi chiamo Max, abito al confine con le province di Padova e Rovigo, in un paese che si chiama San Martino di V.zze! Anch'io vado a sciare sulle Dolomiti e a volte Marmolada, qualche volta anche Austria. In quale provincia risiedi? tanto per capire se a volte si può organizzare un'uscita in compagnia per sciare.
Ciao.

CAMELIA GABY TIRON
livello: spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 dic 2015, 11:03

Re: Ciao a tutti

Messaggio da CAMELIA GABY TIRON » 15 gen 2016, 09:22

io abito in provincia di Mantova, prendo l'autostrada a Pegognaga, passo Verona, poi Rovereto, ecc..
Domani sono a Folgaria con Sara e rimaniamo anche la domenica: se hai tempo puoi raggiungerci- previsioni meteo stupende !
Siamo all'Albergo Stella d'Italia
Se mai ti scrivo sui "messaggi privati" per darti anche il mio cell. per poter utilizzare whatsapp e magari condividere altri programmi futuri.
Ci sentiamo
Buona giornata
Camelia

CAMELIA GABY TIRON
livello: spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 dic 2015, 11:03

Re: Ciao a tutti

Messaggio da CAMELIA GABY TIRON » 15 gen 2016, 09:31

Ciao k2skier,
grazie di avermi contattata; come ti dicevo nel precedente messaggio, io sono della Prov. di Mantova.
Ti ho inviato delle informazioni su "messaggi privati".
buona giornata e buon w.end
Camelia

Avatar utente
robkav
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 gen 2016, 16:29

Re: Ciao a tutti

Messaggio da robkav » 22 gen 2016, 13:31

Ciao Camelia e benvenuta nel forum. Anche io sono da poco iscritto. Mi piacerebbe, ma vivo in Umbria e dovrei pianificare molto in anticipo in viaggio per andare a sciare alle Dolomiti. Non avevo mai sentito parlare del club che hai menzionato.

Rispondi