consigli Roccaraso con famiglia

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
kiterman
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 gen 2017, 16:19

consigli Roccaraso con famiglia

Messaggio da kiterman » 06 gen 2017, 16:23

ciao a tutti, sono un vecchio snowboarder, ho iniziato nel 2001 ma non tocco la tavola da 10 anni...
vorrei portare mia moglie e mio figlio di 10 anni a trascorrere qualche giorno a Roccaraso. Lei vuole fare scuola di Snow mentre mio figlio scuola di Sci. Ho visto che è un bel comprensorio, molto vasto, avete consigli su dove alloggiare? Non vorrei prendere l'auto tutte le mattina, ma raggiungere le piste a piedi. Eventualmente la sera per fare due passi, quali sono i luoghi più carini da visitare?
Grazie a tutti!!!

GiovanniPunzo
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 gen 2016, 22:08

Re: consigli Roccaraso con famiglia

Messaggio da GiovanniPunzo » 08 gen 2017, 08:13

Ciao e buongiorno. Roccaraso dista dagli impianti dell'Aremogna 10 km. Potresti alloggiare alla base degli impianti, in tal caso saresti lontano dal paese. Stessa situazione se opti per Rivisondoli (paesino stupendo), tutte le mattine dovresti sobbarcarsi la distanza (ca 6 km) in auto fino agli impianti di Monte Pratello. Se vuoi saperne di più, sarebbe troppo lungo spiegarti il tutto, puoi contattarmi al 3395288855. Buona giornata!

Rispondi