Strano oggetto compare sui prati di La Thuile

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Ospite

Strano oggetto compare sui prati di La Thuile

Messaggio da Ospite » 20 ott 2005, 23:17

Secondo voi a cosa serve questo palo? Non credo sia un cannone per l'innevamento artificiale, nè un rilevatore condizioni meteo. Ma posso essere smentito. Non mi sembra che sia in zone coperte da innevamento artificiale, almeno non tutti. Ne ho visti diversi sparsi per il comprensorio, anche qualc'uno in fase di istallazione.

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite » 27 ott 2005, 17:39

Non sembra neanche un palo per le antenne dei cellulari (garantita nessuna implementazione Vodafone a La Thuile :wink: )

Visto che sono tanti, che siano per creare una pista illuminata notturna? :shock:

Besos,
Fox

P.S. Bello il sito, mo me lo studio bene che quest'anno voglio "distruggere" gli sci a furia di usarli!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 27 ott 2005, 23:24

Non credo che siano per l'illuminazione: sono diversi ma lontani tra loro e sparsi per il comprensorio e non in linea su una sola pista.
Lavori per Vodafone? Non credo nemmeno io che siano ripetitori..

Grazie per i complimenti per il sito. Quanto agli sci, io sono riuscito a distruggerli sul serio. Uno sci spaccato a metà per un attacco che non si è aperto. E il ginocchio? Illeso, solo un taglio sul labbro per la botta.

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 27 ott 2005, 23:38

Secondo me sono sonde metereologiche. Può essere? Forse è una caxxzata, ne metterebbero sicuramente di meno. Bo!
Per gli sci cerco di usurarli completamente, fine soletta, fine lamine, fine tutto. Nn vedo l'ora, fremo e nn ce la faccio più.
Neve, neve e ancora neve......

crystal
livello: spazzaneve
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ott 2004, 17:15

Messaggio da crystal » 28 ott 2005, 15:13

Vuoi far fuori un paio di sci in un giorno? vieni alla nostra sciata a zermatt.
Andiamo nel periodo di natale.

Ospite

Messaggio da Ospite » 01 nov 2005, 13:45

ho pensato anche io ad un punto di rilevazioni meteo. potremmero esserlo, ma non ho visto nessun rilevatore delle velocità del vento nè alcun pannello solare che alimentasse i sensori..

Rispondi