settimana bianca a marzo con bimba 2 anni

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
robertat
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 feb 2017, 19:34

settimana bianca a marzo con bimba 2 anni

Messaggio da robertat » 07 feb 2017, 10:16

ciao a Tutti,
need help. Cerco una localita' adatta per me discreta sciatrice, mio marito principiante, mia figlia di 2 anni, la prima settimana di Marzo.
Molti dei famosi hotel con asili sulla neve, baby club sono pieni, ho tentato con Alpe Suisi per ora, ma anche localita' piu' piccole considererei, l'importante e' l'assistenza bambini, la vicinanza alle piste e al paese.
Chiedo troppo? non so e' la prima esperienza con la piccola e vorrei il meglio per tutti e tre.
Voi genitori sciatori esperti consigliatemi please!!
grazie
Roberta

aquilotto
livello: spazzaneve
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 dic 2013, 10:42

Re: settimana bianca a marzo con bimba 2 anni

Messaggio da aquilotto » 07 feb 2017, 14:27

Per esperienza personale, non c'è niente di meglio di Siusi per le esigenze da te descritte.
Non scarterei neanche la zona di RACINES/LADURNS, comprensori più che discreti per varietà delle piste e servizi offerti.
Come hotel specializzati per bimbi e famiglie c'è né uno in zona Ladurns.

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: settimana bianca a marzo con bimba 2 anni

Messaggio da ziettone » 07 feb 2017, 15:48

Ciao Robertat,
io potrei consigliarti Cavalese, con gli impianti del Cermis a 150m dall'hotel che per te, potranno soddisfarti con la pista di rientro, per tuo marito principiante, la località va bene inoltre c'è un kinder garden all'arrivo dell'ovovia per tua figlia (credo però che fino a 3 anni non la prendono).
L'hotel è il San Valier, è un 3 stelle con piscina, sauna, idromassaggio e bagno turco. Si mangia anche bene. Prova a chiamare. Buona settimana.

robertat
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 feb 2017, 19:34

Re: settimana bianca a marzo con bimba 2 anni

Messaggio da robertat » 07 feb 2017, 22:38

grazie ragazzi, adesso provo a guardare

Rispondi