alloggiare e Mangiare(?) in francia

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
jack@83
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ott 2006, 18:50

alloggiare e Mangiare(?) in francia

Messaggio da jack@83 » 28 ott 2006, 19:13

Ciao ragazzi sono nuovo
vorrei avere qualke info su le deux alpes...
quest'anno ho deciso di andare in sett bianca in quella zona, di preciso a ISERE.

mi consigliate di cercare un albergo di gestione italiana? x via del mangiare...

voci dicono ke si mangia da schifo. :shock:
o sono stupidate?

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 29 ott 2006, 09:09

Ciao jack@83. Benvenuto nel forum!!!!!! :welcome:

Non essendo mai stato in francia se nn alla Rosiere non so risponderti, ma presto si connetteranno altri utenti che ti daranno sicuramente delle info molto interessanti...

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 29 ott 2006, 15:26

.....Beh! Hai già il vantaggio di aver sentito qualche opinione, e generalmente la cucina italiana non è seconda a nessuno, anche io sceglierei in base a ciò....purtroppo la volta che son stato lì non ho potuto sciare..(nebbia)....quindi con le "pive nel sacco" ritorno a casa...ma sicuramente Half potrà descrivere il tutto.... ciao! e benvenuto.

jack@83
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ott 2006, 18:50

Messaggio da jack@83 » 29 ott 2006, 20:59

grazie ragazzuoli...

beh se qlcn ha qualke esperieza...

accetto consigli sul posto...

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 29 ott 2006, 22:45

ciao
sono Alfredo piacere
che dirti,io frequento da 10 anni ormai les deux alpes ma sono sempre andato in appartamento, in paese si mangia onestamente spendendo anche poco in albergo dipende tutto dalla categoria e soprattutto dalla gestione.Ho incontrato gente che erano in albergo a gestione italiana e mi raccontavano che mangiavano malissimo.Come detto in paese ci sono molti ristoranti e mangi bene poi dipende ovviamente dalla tue disponibiltà.Se vuoi posso darti un paio di nomi di ristoranti che conosco tipici di montagna e con charme spendendo onestamente e mangiando bene.
ciao

seaski
livello: spazzaneve
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 lug 2006, 09:29
Località: cava dè tirreni

Messaggio da seaski » 30 ott 2006, 17:15

Ciao ragazzi!!!! Se devo essere onesto Les deux Alpes, non incontra proprio i miei gusti, le piste non mi piacciono affatto tranne per quelle che scendono direttamente in paese, per ciò che riguarda invece il mangiare, ho cenato solo in un ristorante e per essere sincero mi è bastato, ciò messo un mese per digerire la fonduta!!!!!
L'unica cosa degna di nota sono i locali e le donne di tutta europa che li popolano!!!!!!!
ti consiglio vivamente in Francia Val D'Isere, o in alternativa Serre-Chevalier quest'ultimo è un posto molto carino e soprattutto con un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 30 ott 2006, 18:13

seaski ha scritto: L'unica cosa degna di nota sono i locali e le donne di tutta europa che li popolano!!!!!!!
Beh... voglio dire... e ti sembra poco?! firedevil

Bye :P

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 31 ott 2006, 08:33

Costa caro uscire a mangiare in Francia o i prezzi sono simili ai nostri? Con 20 euro me la caverei anche in posti fighi tipo 3Valles, Val d'Isere o Tignes?

seaski
livello: spazzaneve
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 lug 2006, 09:29
Località: cava dè tirreni

Messaggio da seaski » 31 ott 2006, 08:59

Rob_Roy ha scritto:
seaski ha scritto: L'unica cosa degna di nota sono i locali e le donne di tutta europa che li popolano!!!!!!!
Beh... voglio dire... e ti sembra poco?! firedevil

Bye :P
No non mi sembra poco...!!! anzi!!!!
Ma se vai a Val D'Isere, oltre ai locali e alle belle donne Europee, trovi anche un comprensorio da paura......!!!!
E' allora perche accontentarsi......................................................................... :lol: :D :shock:

Rispondi