Alta Badia... anche per chi non scia?

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
skiup
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 set 2023, 22:11

Alta Badia... anche per chi non scia?

Messaggio da skiup » 05 set 2023, 22:28

Ciao 😊,

sto pianificando la settimana bianca per febbraio, siamo due famiglie e scieremo quasi tutti... tranne mia moglie che non scia. È quindi "importante" che scelga una località con un centro adatto, affinché possa passarvi qualche ora tra attrazioni, negozi, cioccolate calde etc. L'anno scorso siamo stati a Ortisei che da questo punto di vista andava benissimo, aveva un ottimo centro pedonale, era però un po' scomoda per raggiungere le piste.

Quest'anno pensavamo di andare in Alta Badia, precisamente a Corvara... com'è il centro di Corvara? Non riesco a capire se possa fare al caso nostro... Ci sono altre località dell'Alta Badia che consigliereste da questo punto di vista? Escluderei San Virgilio che invece andrei a visitare magari in bus.

Grazie anticipate per i consigli.

AngyTren
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2023, 09:30

Re: Alta Badia... anche per chi non scia?

Messaggio da AngyTren » 19 ott 2023, 10:11

Ciao Skiup, Corvara secondo me è deludente per chi non scia. Io opterei per Canazei in Val di Fassa

lauirtuyv
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2023, 03:26
Contatta:

Re: Alta Badia... anche per chi non scia?

Messaggio da lauirtuyv » 15 dic 2023, 03:29

Saluti Skiup. Secondo me, Corvara è deludente per coloro che non sciano. Io sceglierei Canazei in Val di Fassa.

cuffproclaim
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 dic 2023, 11:15
Contatta:

Re: Alta Badia... anche per chi non scia?

Messaggio da cuffproclaim » 29 dic 2023, 11:19

Wybrałbym Canazei w Val di Fassa. Jeździłem już tu na nartach i jestem bardzo zadowolony

Rispondi