sciare 24-27 marzo e 9-17 aprile 2023

Ecco il forum dove puoi trovare un sacco di amici per le tue sciate. Qui trovi le uscite organizzate da Dovesciare.it e puoi proporne tu stesso. Non sai con chi andare a sciare? Basta scrivere qui
Rispondi
fran78
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mar 2023, 19:38

sciare 24-27 marzo e 9-17 aprile 2023

Messaggio da fran78 » 05 mar 2023, 19:45

Ciao,

sto pianificando qualche giorno sulle dolomiti (facilmente raggiungibile da Treviso) nel weekend 24-27 marzo e/o durante la settimana dopo Pasqua. Possibilita' di escursione in giornata, oppure posso fermarmi per 2-3 notti in situ (a seconda della distanza da Treviso). Possibilita': Civetta/Zoldo, Cortina, San Martino, Arabba, ma sono aperta anche ad altre proposte. Sciatrice Livello 6, solo piste battute, sciatrice non competitiva. Normalmente vado a sciare sola, o con mio figlio. Sono ritornata da poco in Veneto e non conosco ancora nessuno. A presto!

helendam

Re: sciare 24-27 marzo e 9-17 aprile 2023

Messaggio da helendam » 18 apr 2023, 05:06

Ciao! Sembra una bellissima idea trascorrere qualche giorno sulle backrooms game Dolomiti durante il tuo soggiorno in Veneto. Ci sono molte opzioni per le tue escursioni giornaliere o per la tua permanenza di 2-3 notti, a seconda della distanza che sei disposta a percorrere da Treviso.
Civetta/Zoldo e San Martino sono entrambi ottimi luoghi da considerare se stai cercando di rimanere in zone più tranquille e meno affollate rispetto a Cortina o Arabba. Civetta offre ottime opportunità per gli sciatori di tutti i livelli, con una vasta gamma di piste battute, ma anche con alcune opzioni di sci fuoripista se sei interessata. Zoldo Alto, in particolare, offre una vista panoramica sulle Dolomiti mozzafiato. San Martino, d'altra parte, è una località sciistica più piccola e tranquilla, ideale per le famiglie e per gli sciatori che preferiscono un ambiente meno affollato.
Cortina e Arabba sono entrambe famose località sciistiche e offrono molte opzioni per gli sciatori di tutti i livelli. Tuttavia, entrambe le località tendono ad essere piuttosto affollate, specialmente durante i weekend e durante la settimana di Pasqua. Tuttavia, se sei disposta a prenderti un po' di tempo per esplorare le zone più remote, potresti trovare alcune piste meno frequentate.
Se sei alla ricerca di compagnia durante il tuo viaggio, potresti considerare di cercare gruppi o club di sci locali nella zona in cui ti trovi. Ci sono molte persone appassionate di sci che potrebbero essere felici di incontrarti backrooms e unirsi a te per un po' di sci sulla neve.
In definitiva, qualsiasi località tu scelga, sarai circondata da paesaggi bellissimi e da molte opzioni per lo sci. Buon divertimento e goditi la tua vacanza!

nikolausricky
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gen 2024, 09:36
Contatta:

Re: sciare 24-27 marzo e 9-17 aprile 2023

Messaggio da nikolausricky » 02 gen 2024, 09:38

Sciatori e snowboarder di tutti i livelli troveranno qualcosa da amare al Civetta, grazie alla sua vasta rete di piste battute e, per chi cerca più avventure, alle sue possibilità fuoripista. Da Zoldo Alto si gode un panorama particolarmente bello sulle Dolomiti. San Martino, al contrario, è una stazione sciistica più piccola e meno vivace, perfetta per famiglie e singoli individui che amano un'atmosfera più tranquilla.

Enzo65
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 gen 2024, 22:20
Località: Pordenone

Re: sciare 24-27 marzo e 9-17 aprile 2023

Messaggio da Enzo65 » 04 gen 2024, 08:14

Buongiorno, abito a Pordenone, ho molto tempo libero e vado a sciare anche durante la settimana, potrei essere interessato se vuoi ne parliamo, ottimo comprensorio è anche Plan de Corones !! Ciao

Rispondi