Richiesta info su sestriere

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 dic 2006, 18:34

Sea, dobbiamo incontrarci :!:

Con questo post hai conquistato il mio cuore :champion: e ti sei assicurato il bombardino della giornata :salute:

Bye :P

saragat
livello: spazzaneve
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 dic 2006, 11:43

Messaggio da saragat » 20 dic 2006, 19:38

Non ho mai sciato a Sestriere ma devo dire che il paese è proprio brutto. Io devo dire che preferisco Salice d'Ulzio e San Sicario. Ho però l'impressione, e se riuscirò ad andare in Alto Adige lo scoprirò per esperienza diretta, che queste località delle mie zone abbiano parecchio da imparare sia come manutenzione piste che come ammordernamento impianti.
Le piste se sono ben innevate sono belle.

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 dic 2006, 22:50

saragat ha scritto:Non ho mai sciato a Sestriere ma devo dire che il paese è proprio brutto
EVVAI, qua ci sta un altro bombardino gratis per Saragat! :bear:

Bye :P

seaski
livello: spazzaneve
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 lug 2006, 09:29
Località: cava dè tirreni

Messaggio da seaski » 21 dic 2006, 18:40

Rob_Roy ha scritto:Sea, dobbiamo incontrarci :!:

Con questo post hai conquistato il mio cuore :champion: e ti sei assicurato il bombardino della giornata :salute:

Bye :P
ok....rob ci conto ci becchiamo a Canazei...!!
dovrei essere li neve permettendo dal 06 al 13 gennaio

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 22 dic 2006, 15:32

Okay, teniamoci in contatto che proprio dopo il 3 gennaio volevo fare un salto sul Sella da amici per farmi qlc giorno, magari con mia figlia :wink:

Bye :P

seaski
livello: spazzaneve
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 lug 2006, 09:29
Località: cava dè tirreni

Messaggio da seaski » 27 dic 2006, 12:28

[quote="Rob_Roy"]Okay, teniamoci in contatto che proprio dopo il 3 gennaio volevo fare un salto sul Sella da amici per farmi qlc giorno, magari con mia figlia :wink:

Vabbenisssssimo ci sarò...!! e spero che con me ci sia anche tanta neve!!!
Infatti ho sentito di una perturbazione che dovrebbe transitare sull'Italia proprio in quel periodo!!!!
Ma ormai ....non credo proprio più anulla...!!
La neve è diventata peggio di una bella donna, si fa desiderare.....!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 27 dic 2006, 14:17

le belle donne che si fanno desiderare io le manderei a 'f<beep>o e così sto facendo con la neve, incredibile ma vero, non ho VOGLIA di andare in queste condizioni, o sto invecchiando di brutto oppure mi sta succedendo qlc di strano.... :shock:

Cmq la perturbazione sarà una caccola e porterà poco o nulla i primi gg dell'anno, mi sa che dovremo aspettare la 2a di gennaio, dove forse si sbloccherà qlc.

Francamente mi starebbe un po sulle balle che è stato bellissimo fino ad oggi (ed oltre) e tra il 20 ed il 27 gennaio si scatenasse una bufera allucinante, visto che sono in 7ana bianca sai... :evil: .

Bye :P

seaski
livello: spazzaneve
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 lug 2006, 09:29
Località: cava dè tirreni

Messaggio da seaski » 27 dic 2006, 17:41

Rob_Roy ha scritto:le belle donne che si fanno desiderare io le manderei a 'f<beep>o e così sto facendo con la neve, incredibile ma vero, non ho VOGLIA di andare in queste condizioni, o sto invecchiando di brutto oppure mi sta succedendo qlc di strano.... :shock:

Cmq la perturbazione sarà una caccola e porterà poco o nulla i primi gg dell'anno, mi sa che dovremo aspettare la 2a di gennaio, dove forse si sbloccherà qlc.

Francamente mi starebbe un po sulle balle che è stato bellissimo fino ad oggi (ed oltre) e tra il 20 ed il 27 gennaio si scatenasse una bufera allucinante, visto che sono in 7ana bianca sai... :evil: .

Bye :P
solo belle notizie.....la prossima volta visto il tempo schifoso di agosto con nevicate fin sui monti abbruzzesi, la settimana bianca la prenoto a Ferragosto.....!!! hai visto mai trovi un pò di neve!!!!!!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 27 dic 2006, 18:55

Sea, purtroppo nn ho buonissime notizie di Canazei: oggi mi ha telefonato un mio amico che è stato in Marmolada la settimana scorsa: Pista Bellunese (Marmolada) e Porta Vescovo (Arabba) abbastanza buone, ma quando svalicava da POasso Padon per andare verso Corvara o Passo Pordoi per andare verso canazei: SASSI :cry: .

Che tristezza ragazzi :x

Bye :evil:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 27 dic 2006, 21:01

Rob_Roy ha scritto:Sea, purtroppo nn ho buonissime notizie di Canazei: oggi mi ha telefonato un mio amico che è stato in Marmolada la settimana scorsa: Pista Bellunese (Marmolada) e Porta Vescovo (Arabba) abbastanza buone, ma quando svalicava da POasso Padon per andare verso Corvara o Passo Pordoi per andare verso canazei: SASSI :cry: .

Che tristezza ragazzi :x

Bye :evil:
E allora gratta dal frezeer un po' di ghiaccio e portalo su! :lol: :lol: :lol: guarda la neve c'è ....l'importante è scegliere dove ce n'è di più :wink: :wink: non so che fine ha fatto il tuo calendario, ma posso immaginarlo, Buon anno nuovo!

Rispondi