corsi di sci e snow online...

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
fedest
funky ski

corsi di sci e snow online...

Messaggio da fedest » 10 gen 2007, 06:36

El posta sempar lu
livello: sci totale

Messaggio da El posta sempar lu » 10 gen 2007, 22:57

Da provare, non ci avevo mai pensato!
Un mio amico dice sempre che, oltre a contare, è anche respirare ad ogni curva (non quando si cerca di fare "scodinzolo" così da evitare di collassare) :P

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 11 gen 2007, 08:26

Ieri mi sono inscritto ed oggi mi è arrivata l'attivazione dell'account.

Diciamo che è carino e la lezione teorica la sapevo già, ma dalla teoria alla pratica c'è sempre qlc difficoltà.... :lol:

Dai che magari convinco mia moglie e me ne vado 2 settimane a giugno alle Des Alpes, poi dopo si che nn mi vedete più quando ci si incontra.... 8)

Bye :P

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 11 gen 2007, 17:45

Haha l'importante e sperarci ancora...

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 11 gen 2007, 21:50

Rob_Roy ha scritto:Ieri mi sono inscritto ed oggi mi è arrivata l'attivazione dell'account.

Diciamo che è carino e la lezione teorica la sapevo già, ma dalla teoria alla pratica c'è sempre qlc difficoltà.... :lol:

Dai che magari convinco mia moglie e me ne vado 2 settimane a giugno alle Des Alpes, poi dopo si che nn mi vedete più quando ci si incontra.... 8)

:lol: :lol: :lol: ROB, scommetto che stai prendendo tempo prima di venire a Zermatt........dai scherzavo quando dicevo delle "svernciate" :lol: :lol:

Ciao!

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 12 gen 2007, 09:31

fedest ha scritto: :lol: :lol: :lol: ROB, scommetto che stai prendendo tempo prima di venire a Zermatt........dai scherzavo quando dicevo delle "svernciate" :lol: :lol:

Ciao!
Muahahahahaha! Bellissima questa..... :lol:

Beh, si, sai, devo ancora impratichirmi un pelo per riuscire a sciare con degli sciatori.... :wink:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 12 gen 2007, 15:51

Se vuoi vedere uno snowboarder andare più forte di uno sciatore ti consiglio dei corsi di divinazione... :lol: :lol: :lol: :lol:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 12 gen 2007, 16:09

sergio ha scritto:Se vuoi vedere uno snowboarder andare più forte di uno sciatore ti consiglio dei corsi di divinazione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che nn è sempre detto... dipende molto dallo sciatore e dallo snowboarder :wink:

Non è cmq da tutti gli sciatori andare veloce, come non lo è per tutti gli snowboarders, io sono "cresciuto" con degli sciatori e quando vado via con soli snowboarders questi mi guardano con una faccina un pò così :shock: in quanto tendenzialmente faccio le curve che la pista prevede nella discesa :lol:

Cmq nn ce n'è, anche se io vado giù a manetta quando trovo uno sciatore che va forte mi distrugge...

Rispondi