corsi di sci e snow online...
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
corsi di sci e snow online...
Che ne pensate? http://www2.jamsession.it/pag/anteprime ... _easy2.htm
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- Rob_Roy
Ieri mi sono inscritto ed oggi mi è arrivata l'attivazione dell'account.
Diciamo che è carino e la lezione teorica la sapevo già, ma dalla teoria alla pratica c'è sempre qlc difficoltà....
Dai che magari convinco mia moglie e me ne vado 2 settimane a giugno alle Des Alpes, poi dopo si che nn mi vedete più quando ci si incontra....
Bye
Diciamo che è carino e la lezione teorica la sapevo già, ma dalla teoria alla pratica c'è sempre qlc difficoltà....

Dai che magari convinco mia moglie e me ne vado 2 settimane a giugno alle Des Alpes, poi dopo si che nn mi vedete più quando ci si incontra....

Bye

Rob_Roy ha scritto:Ieri mi sono inscritto ed oggi mi è arrivata l'attivazione dell'account.
Diciamo che è carino e la lezione teorica la sapevo già, ma dalla teoria alla pratica c'è sempre qlc difficoltà....![]()
Dai che magari convinco mia moglie e me ne vado 2 settimane a giugno alle Des Alpes, poi dopo si che nn mi vedete più quando ci si incontra....![]()
Bye

Ciao!
- Rob_Roy
Guarda che nn è sempre detto... dipende molto dallo sciatore e dallo snowboardersergio ha scritto:Se vuoi vedere uno snowboarder andare più forte di uno sciatore ti consiglio dei corsi di divinazione...![]()
![]()
![]()

Non è cmq da tutti gli sciatori andare veloce, come non lo è per tutti gli snowboarders, io sono "cresciuto" con degli sciatori e quando vado via con soli snowboarders questi mi guardano con una faccina un pò così

Cmq nn ce n'è, anche se io vado giù a manetta quando trovo uno sciatore che va forte mi distrugge...
Bye