Matterhorn Ski Paradise Vs. Sellaronda

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 17 mag 2007, 13:19

[quote="lotharmatthaus"]giusto i dati ufficiali sono questi, 144 per 350 km. Significa che le piste sono in media lunghe 2,4 km... il dato è palesemente "gonfiato" lo fanno quasi tutti però :wink:[/quote





VENTINA....7, 7.0 , 7.00, lothar ti ci metti anche te adesso???? anche le restanti piste sono per lo più messe così :wink: :wink:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 17 mag 2007, 14:21

si ma che c'entra, in media sicuro come l'oro non si arriva a 2,4 km...
ripeto lo fanno quasi tutti ehhh

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 17 mag 2007, 14:57

lotharmatthaus ha scritto:si ma che c'entra, in media sicuro come l'oro non si arriva a 2,4 km...
ripeto lo fanno quasi tutti ehhh




e si ma quì, sono in fila le piste, una dietro l'altra.......non parallele, la differenza sta proprio in questo :wink:

blossom
livello: spazzaneve
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 nov 2004, 21:35

Messaggio da blossom » 17 mag 2007, 15:26

andrea ha scritto:Blossom, in effetti non sono mai stato nei comprensori più piccoli in Alto Adige (a parte la Valsenales dove in effetti si sciava benissimo perchè non c'era nessuno). Da casa mia l'Alto Adige non è molto vicino, per cui vale la pena solo se devo andare nei grandi comprensori :D

Però su questo sono d'accordo con Fedest, a Valtournenche e Zermatt c'è molta meno gente in pista. A Cervinia gente ce n'è ma rimango dell'idea che non sia paragonabile a Canazei o alla Val Gardena :wink:
io la parte della valsenales o solda non la conosco, perchè comunque è distante da casa.. e ho lo stagionale del superski dolomiti, in senales ci vado ogni tanto in ghiacciaio, ma spesso c' è molta gente visto che è abbastanza comodo per + regioni.

è che probabilmente voi avete visto solo canazei o la valgardena, se paragonate cervinia a questi luoghi... non esiste solo quello... chiaro che il sellaronda c' ha il mondo in inverno, sembra che se uno non si fa almeno un giro orario o antiorario al giorno, muoia... ma basta andare ai lati e il gioco è fatto. di sicuro a valtournache si sta meglio... quest' anno sono arrivata che purtroppo era già chiusa, ma avendo rimodernato ache gli impianti, sarebbe stato bello farci un giro....
a parte il fatto che quando ci sono impianti vecchi, di solito c' è meno gente anche in pista.

comunque spero che la maggior parte della gente la pensi come voi, così se ne starà tutta a cervinia e in dolomiti tornerà la pace!!!

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 17 mag 2007, 18:06

blossom ha scritto:
andrea ha scritto:Blossom, in effetti non sono mai stato nei comprensori più piccoli in Alto Adige (a parte la Valsenales dove in effetti si sciava benissimo perchè non c'era nessuno). Da casa mia l'Alto Adige non è molto vicino, per cui vale la pena solo se devo andare nei grandi comprensori :D

Però su questo sono d'accordo con Fedest, a Valtournenche e Zermatt c'è molta meno gente in pista. A Cervinia gente ce n'è ma rimango dell'idea che non sia paragonabile a Canazei o alla Val Gardena :wink:
io la parte della valsenales o solda non la conosco, perchè comunque è distante da casa.. e ho lo stagionale del superski dolomiti, in senales ci vado ogni tanto in ghiacciaio, ma spesso c' è molta gente visto che è abbastanza comodo per + regioni.

è che probabilmente voi avete visto solo canazei o la valgardena, se paragonate cervinia a questi luoghi... non esiste solo quello... chiaro che il sellaronda c' ha il mondo in inverno, sembra che se uno non si fa almeno un giro orario o antiorario al giorno, muoia... ma basta andare ai lati e il gioco è fatto. di sicuro a valtournache si sta meglio... quest' anno sono arrivata che purtroppo era già chiusa, ma avendo rimodernato ache gli impianti, sarebbe stato bello farci un giro....
a parte il fatto che quando ci sono impianti vecchi, di solito c' è meno gente anche in pista.

comunque spero che la maggior parte della gente la pensi come voi, così se ne starà tutta a cervinia e in dolomiti tornerà la pace!!!



è una "speranza" un po' troppo "speranza"......in realtà è l'esatto contrario,la pensano tutti come il Rob...... e stavolta per mia fortuna........

ciao!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 17 mag 2007, 20:14

scusate l' ot ma dobbiamo stappare una bottiglia!!!

Fedest ha imparatoa quotare!!!!!! :D :D

: idolo : : hehe : : vai! :

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 17 mag 2007, 22:18

lotharmatthaus ha scritto:scusate l' ot ma dobbiamo stappare una bottiglia!!!

Fedest ha imparatoa quotare!!!!!! :D :D

: idolo : : hehe : : vai! :



non vi esaltate troppo, potrei aver solo indovinato :lol: :lol:

blossom
livello: spazzaneve
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 nov 2004, 21:35

Messaggio da blossom » 24 mag 2007, 14:43

direi di no... visto che quotare un messaggio precedente non ha senso :wink:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 24 mag 2007, 14:58

evabbè..andiamo per gradi! :mrgreen: :denti:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 24 mag 2007, 17:15

se fate i troppo "sapientoni" mi metto a controllare anche tutti i vostri post.... :P :P

Rispondi