alice????

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 28 mag 2007, 06:39

convertitore ip<>pstn... quanto costa sto coso???......se lo aggiungo forse riesco a risparmiare (usando qualsiasi telefono sulle chiamate fisse) dico bene???

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 28 mag 2007, 07:39

Si è vero, oggigiorno se nn ci sei dentro è più la fatica informarti e cercare di capire che prendere la 1a offerta che ti propongono!

Io mi sono solo "sfogato" in quanto effettivamente chi vende ci marcia proprio su sta cosa, il problema che vende fumo e basta.... purtroppo!

Il prezzo sui 700¤ è ottimo per quel NB, però il modello ormai direi che va verso la fine produzione, come al solito avranno fatto un bel contrattino di fondi di magazzino ed ora li smerciano come offertissime... che vomito!

Cmq per applicazioni std va benissimo, nn ti preoccupare! :wink:

Quindi come pensi di procedere?

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 28 mag 2007, 07:53

intanto oggi chiamo l'assistenza per vedere se mi mettono in sesto il wi fi... poi se mi dici che il covertitore funziona, e non costa molto, metto anche quello......per le chiamate verso i cell. NON le faccio, e per adesso basta così poi si vedrà...... il PC con l'offerta costa 570???$ £ ma dve cacchio è il simbolo EURO???? MINCHIA! che pacco :x :lol: :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 28 mag 2007, 08:40

Scusa fedest ma se hai già Aladino connesso in voip che te ne fai di un'altro dispositivo che dovresti cmq configurare?

Il "progetto" a mio avviso andava fatto prima, nel senso che potevi acquistare un unico prodotto che facesse da modem adsl, router, firewall, access point wifi e convertitore pstn<>voip.
A tale dispositivo potevi collegare i punti di rete sia con cavo che wifi e potevi collegare la rete telefonica di casa, distribuendo poi il voip agli attuali telefoni.

Lo puoi ancora fare, nel senso che in una connessione di rete che hai puoi collegare un convertitore pstn<>voip e a tale dispositivo collegare poi la rete telefonica di casa, ma a mio avviso ora nn ne vale + la pena, casini in + per un risparmio praticamente prossimo allo zero.

Se vuoi dare un occhio ai convertitori pstn<>voip: https://shop.euteliavoip.com/index.php? ... t&Itemid=1

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 28 mag 2007, 17:42

ora bisogna vedere nell'offerta il PC a rate quanto lo paghate e quanto, lo stesso PC, l'avreste pagato in negozio
Io non ho preso il pc.... :shock:

Cmq grazie mille delle spiegazioni. Stampo le pagine che abbiamo scritto e le faccio leggere pure a papà :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 29 mag 2007, 08:02

Fedest com'è finita?

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 29 mag 2007, 09:18

Rob_Roy ha scritto:Fedest com'è finita?

Bye :P



Magari!.......devo andare in un centro tim, almeno l'assitenza hp mi ha indirizzato là .... non è di loro competenza, così ho comprato anche la borsa per il trasporto :lol: :lol:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 01 giu 2007, 08:01

...Mi han fatto venire la "nausea" ....ho visto che sono ancora in tempo per mollare il tutto, oggi impacchetto tutta la cianfrusaglia e tanti saluti, Alice!..trovatene un'altro, ...Secondo me non si possono avere tanti vincoli, come è stata impostata quest'offerta ha dell'incredibile.....Grazie Rob, mi hai dato un ottimo consiglio,.......(però un po' mi ruga) :lol: :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 01 giu 2007, 08:13

Nn pensarci 2 volte, vai tranquillo, fai benissimo a tornare sui tuoi passi in quanto se fino ad oggi ti sei rotto il cazzo nn pensare che da domani in poi nn continuerai ad avere problemi....

L'unico neo è che se fai Alice flat, ti costa 20¤\mese ma avrai bisogno di qualcuno che ti faccia un minimo di configurazione del router firewall, oppure ti dovrai sbattere un pochetto per imparare a gestirti lo strumento.

Se hai bisogno io sono qui :wink:

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 01 giu 2007, 12:46

al punto telecom, mi han detto che lì non accetano il "reso", ho dovuto mettere tutto in uno scatolone e spedirlo ad asti...+ raccomandata, altri 10 euro :lol: :lol: :lol: ........Spero che con sta rottura, torni tutto come prima. Vaffan..... :x

Rispondi