Rob_Roy ha scritto:ti dirò che viste le mie ultime sfighe in campo sportivo sto seriamente pensando che uno quando passa i 40 anni diventa una vera merda, per lo meno, io!
Bye
Maigheri: piede rotto
Moderatore: sergio
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
CapoVerde è un insieme di Isole al largo della costa senegalese, nel mezzo dell'Atlantico!
Haimè non ho provato ne il windsurf, ne il kite (kait) - surf. Il primo non mi attira il secondo mi è stato sconsigliato...ci vogliono almeno 2-3 giorni per capire come funziona la "vela" ed entrare così in acqua.
Cmq a CapoVerde ci sono un sacco di donne singles in cerca del "MANICO"!
Haimè non ho provato ne il windsurf, ne il kite (kait) - surf. Il primo non mi attira il secondo mi è stato sconsigliato...ci vogliono almeno 2-3 giorni per capire come funziona la "vela" ed entrare così in acqua.
Seeee.....manco per scherzo.....Il Posta va a cercare qualche maschione
Cmq a CapoVerde ci sono un sacco di donne singles in cerca del "MANICO"!
- Rob_Roy
Muahahaha, ma che stai a di Posta? Le Senegalesi col tuo manico ci puliscono i denti, scusa ma il Senegal è abbastanza famoso per i manici del posto, di fatti trattasi di posti in cui le donne amano andare proprio per fare turismo sessuale....
Beh, considera che se col kite ci metti 3 giorni per mettere la tavola a bagno rimane sempre mooooolto piu' semplice del windsurf.
Fai buon viaggio, sicuramente ti riposerai in quanto nn ho sentito ci siano dei gran sfaghi
Bye
P.S.: sono di religione musulmana, quindi occhio a fare l'asino eh!
Beh, considera che se col kite ci metti 3 giorni per mettere la tavola a bagno rimane sempre mooooolto piu' semplice del windsurf.
Fai buon viaggio, sicuramente ti riposerai in quanto nn ho sentito ci siano dei gran sfaghi
Bye
P.S.: sono di religione musulmana, quindi occhio a fare l'asino eh!
- El posta sempar lu