atlante

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 10 lug 2007, 20:18

sulla dx della cartina alla voce traffico cliccate e spuntate vi appariranno tutti gli impianti con relative dicture....... MINKIA Rob, sta a vedere che ti devo insegnare io ad usare il pc. : mille :

ciao!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 lug 2007, 09:44

No, è l'attuale condizione di noia e depressione....

Ne ho le palle piene di stare sul divano vedendo il mio già gracile fisico che si sta spegnendo di giorno in giorno....

Bye :cry:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 11 lug 2007, 10:10

Rob_Roy ha scritto:No, è l'attuale condizione di noia e depressione....

Ne ho le palle piene di stare sul divano vedendo il mio già gracile fisico che si sta spegnendo di giorno in giorno....

Bye :cry:


P.T. che non vuol dire poste telegrafo....ma porca troia :lol: :lol: :lol: sei messo proprio male! e pensare che mentre stai sul divano gli altri si spaccano per produre reddito e pagare la tua inattività.....quanti giorni ancora???

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 11 lug 2007, 10:32

Rob, visto che non hai un cass da fare censisci qualche pista su Pistefamose.it :wink: :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 lug 2007, 10:54

Ragazzi ma dove vivete?

Io dal divano controllo l'azienda come se fossi la, ho collegato un notebook sulla mia linea da 2Mb in wifi e da questo mi collego agli as\400, ai server ed alla posta elettronica.

La noia mi viene in quanto ne ho le palle piene di stare fermo, nn ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 11 lug 2007, 11:13

ma quello non è lavoro (fisico), dai è un passatempo :lol: :lol: anche io ho preso il notebook wifi, con 2 mega, ma cazzeggio :lol: :lol:

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 11 lug 2007, 12:37

Troppo avanti, ROB :prego:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 11 lug 2007, 22:31

Fedest ma che cacchio dici?

Io dal divano mi collego con il Cisco VPN Client alla rete del lavoro e dopo mi connetto in desktop remoto al mio PC e... lavoro, ovvero faccio come se fossi a lavorare, nessuna differenza se nn per le telefonate, che sono notevolmente di meno in quanto i colleghi nn ci pensano 2 volte a chiamarti sul lavoro, invece se sei a casa evidentemente i problemi tendono all'autorisoluzione.

Anche per i file di grosse dimensioni nn ho problemi in quanto quello che transita sulla banda sono solo le videate del PC che è connesso alla rete del lavoro, per cui zero problemi.

Che poi io cazzeggi spesso sul posto di lavoro okay, se intendevi questo allora va bene :lol:

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 12 lug 2007, 08:51

...si itendevo quello, in più dico che se fai un "lavoro" davanti al pc tutto il giorno fermo e magari seduto, far palestra o qualsiasi altro sport dopo ti sebrerà comunque faticoso, ma è anche vero che gli anta hanno un loro impatto :cry: :x :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 12 lug 2007, 11:08

ammetto infatti di essere molto preoccupato stavolta per la ripresa fisica: vedo il polpaccio sinistro che si sta assottigliando in modo pauroso e francamente mi chiedo come sarà la ripresa di tali fascee muscolari...

Fino ad oggi mi sono rotto spalle, polsi e braccia per cui potevo comunque muovermi di gambe e muovendomi nn avevo perso tono cmq nel resto del busto, ora... boh.

Sto cmq facendo un pò di addominali, ma da letto sai che roba...

Bah, vedremo.

Bye :P

Rispondi