Juve testimonial di Torino 2006

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Rispondi
Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Juve testimonial di Torino 2006

Messaggio da sergio » 17 apr 2005, 16:00

valori olimpici scendono in campo al Delle Alpi: con l'accordo presentato oggi dalla Juventus e dal TOROC, le mascotte di Torino 2006, Neve e Gliz, animeranno il prepartita e l'intervallo degli incontri interni di campionato. L’accordo – che prevede anche l’esposizione a centro campo di un telo con il marchio di Torino 2006 prima della partita e l’omaggio alla squadra ospite dei pupazzi Neve e Gliz – è stato presentato in una conferenza stampa alla quale sono intervenuti per il TOROC il supervisore dei Giochi Olimpici Mario Pescante e la vicepresidente vicaria Evelina Christillin e per la Juventus l’amministratore delegato Antonio Giraudo e il direttore commerciale Romy Gai.

L’esordio delle mascotte sul campo della Juventus è avvenuto oggi nel corso della partita con il Lecce, mentre Neve e Gliz faranno la loro prima apparizione sul terreno di gioco granata lunedì 25 aprile nell’incontro Torino-Vicenza.

“Oggi mancano meno di 300 giorni ai Giochi Olimpici – ha detto Mario Pescante, supervisore dei Giochi Olimpici – sono una grande festa di sport: promuoverli attraverso il calcio, che è la grande passione degli italiani, e soprattutto insieme a due squadre blasonate come la Juventus e il Torino, riteniamo sia il migliore dei modi per fare sapere a tutto il paese che fra meno di un anno l'Italia ospiterà le Olimpiadi Invernali. Il mio augurio, inoltre, è che i valori olimpici possano contribuire a portare una maggiore serenità nel mondo del calcio.??

Rispondi