Fedest, stai facendo un casi terrificante, ma lo fai apposta o sei proprio ... " COSI'"????
1) BRAVO PER "TE", nn rompere il cazzo a tutti gli altri se in primavera, estate ed autunno fanno altri sport. Vero che il forum si chiama "DOVESCIARE", ma come ogni community ci si ritrova anche per fare 4 chiacchere nelle sezioni nn dedicate appositamente allo sci, per cui, senza offesa, stai cagando fuori dal cesso
2) SI PARLA DI TEMPO DI RISALITA DEGLI IMPIANTI OH... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
3) cazzo c'entra la notte?! hai scritto che trovi l'inverno quando gli altri boccheggiano a 36°, io ti ho risposto con motivazioni che parli con la persona sbagliata...
4) Già, ti mancano le Dolomiti, muahahahaha!!!! Grossa lacuna per uno sciatore del tuo livello.
5) ok, chiuso
6) Si parlava del Cimone al piunto 6, cazzo nn ne stai prendendo una di risposte facendo un bordello atomico...., cmq va beh, vuoi delle località delle Dolomiti assolutamente da non perdere per uno sciatore? Selva, Canazei, Arabba, Malga Ciapela, Corvara, San Vigilio, Zoldo, Campiglio...
7) Quando verrò su li verificheremo, chiuso un altro punto.
8 ) Oh, che sei ottuso nn ci piove eh: ti ho già scritto come vengono conteggiati i km. nel MSP e come vengono conteggiati i km. nel DSS, minchia ragazzi, se poi pensi che siano conteggiati alla stessa maniera allora oh: HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
9) Si certo certo, di fatti fai un giorno x volta perchè 2 o 3 sarebbero troppi da sostenere, muahahahaha!
10) il mio ciclo: punto chiuso.
Bye