Beh dai, se capita come gli ultimi anni sarà che mi prenoti da qualche parte sul Gran Sasso poi ci si vede li!
Francamente è una parte d'Italia che mi interesserebbe vedere, solo che nn si può certo fare.... IN GIORNATA

Bye

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Appunto!Rob_Roy ha scritto:Cazzarola...![]()
Beh dai, se capita come gli ultimi anni sarà che mi prenoti da qualche parte sul Gran Sasso poi ci si vede li!
Francamente è una parte d'Italia che mi interesserebbe vedere, solo che nn si può certo fare.... IN GIORNATA![]()
Bye
Bah, guarda che ci credo il giusto sai...!?fedest ha scritto: Solo 6 in più, ma stai attento dopo i 40 il degrado è implacabile![]()
![]()
Dai che siamo nel fiore della vita, non abbiamo nemmeno più quel fastidioso ed assillante pensiero di fare sesso ogni mezzo minuto con ogni femmina che incrociamo...![]()
![]()
![]()
e questo non è poco eh!
Bye
Pienamente d’accordo… io la palestra non la sopporto proprio, ho bisogno di panorami in mutamento non di quattro mura. Nell’ultima decina di anni la mia forma è dipesa dall’assidua attività ciclistica, ma in quest’ultimo ho avuto un po’ di problemi e, causa una passione smodata per gli “sport da tavola”, anche il mio peso ne ha risentito. Spero che in questi mesi possa rientrare in piena forma… altrimenti chi mi ferma sui muri!!!andrea ha scritto: Credo che sia molto più gratificante fare degli sport veri piuttosto che andare in palestra
Anche io vado pazzo per gli sport da tavola:maco ha scritto: ma in quest’ultimo ho avuto un po’ di problemi e, causa una passione smodata per gli “sport da tavola”, anche il mio peso ne ha risentito.
perché serve per digerire!? Per carità non mi toccate il caffè!!!Rob_Roy ha scritto: non si ha bisogno di caffè per la digestione