Rob_Roy ha scritto:Ognuno ha i suoi problemi, sono sicuro che te hai i tuoi, ad esempio mi viene da pensare che sei una megachecca e che anni fa ti sei fatto operare ed ora non puoi passare la notte con noi altrimenti ti scopriremmo...fedest ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......cazzarola ma allora siete anche più vecchi di me
![]()
![]()
![]()
![]()
, sulla strada per il rientro, magari qualche ospizio potete anche trovarlo
![]()
.....Ciao!
![]()
Bye
Programma Inverno 2006-2007
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
					Ultima modifica di fedest il 26 mar 2007, 17:05, modificato 1 volta in totale.

- Rob_Roy
 - livello: sci totale

Quindi che faccio: prenoto anche per te il weekend?!fedest ha scritto:![]()
![]()
......Attento Rob, non vorrei mai dimostrarti il contrario
![]()
![]()
Dimostra se hai il coraggio!!!!!!!!
Ah, ho capito come stanno le cose: tu sei uno di quelli che nel serbatoio ci sta SOLO un giorno di sci e la settimana seguente stanno sotto flebo....
Bye
Rob_Roy ha scritto:Quindi che faccio: prenoto anche per te il weekend?!fedest ha scritto:![]()
![]()
......Attento Rob, non vorrei mai dimostrarti il contrario
![]()
![]()
![]()
Dimostra se hai il coraggio!!!!!!!!
Ah, ho capito come stanno le cose: tu sei uno di quelli che nel serbatoio ci sta SOLO un giorno di sci e la settimana seguente stanno sotto flebo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bye
Dai che sabato si avvicina...non essere frettoloso
					Ultima modifica di fedest il 26 mar 2007, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Riflettevo un po' sulla stagione in corso. Non ho rispettato molto il programma che mi ero proposto a inizio stagione. Grande rammarico per non essere andato a Davos  
  però mi sono visto parecchi posti spettacolo non preventivati (Cortina, Tignes, Val d'Isere, Kronplatz, Verbier..)
settimana bianca a Les Trois Vallees a metà febbraio - oksettimana bianca in Valle d'Aosta a gennaio - ok
gite in giornata
davos no
lenzeraide (si scrive così?) no
assolutamente adamello ski - ok
bormio no
obereggen no
polsa no
sellaronda - ok
sci notturno al corvatsch - ok
madesimo no
montgenevre - claviere - cesanano

settimana bianca a Les Trois Vallees a metà febbraio - oksettimana bianca in Valle d'Aosta a gennaio - ok
gite in giornata
davos no
lenzeraide (si scrive così?) no
assolutamente adamello ski - ok
bormio no
obereggen no
polsa no
sellaronda - ok
sci notturno al corvatsch - ok
madesimo no
montgenevre - claviere - cesanano
- Rob_Roy
 - livello: sci totale

Andrea, io la Polsa di San valentino e Folgaria li ho proprio "snobbati" apposta....
Ho dato un occhio e nn mi va proprio di rischiare di "perdere" una giornata di sci per andare in un posto dove ci sono piste lunghe kilometri con 350 mt di dislivello

Il programma, beh... con l'inverno che è stato io sono già contento, mi è mancato veramente tanto l'appennino....

Bye

Ho dato un occhio e nn mi va proprio di rischiare di "perdere" una giornata di sci per andare in un posto dove ci sono piste lunghe kilometri con 350 mt di dislivello
Il programma, beh... con l'inverno che è stato io sono già contento, mi è mancato veramente tanto l'appennino....
Bye