Una bellissima inziativa

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 03 ago 2007, 13:00

Non dico che non la ritirano se ti beccano. Dico che non ti beccano.

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 03 ago 2007, 21:23

Ti beccano, ti beccano......
"UNO" che si sta comportando normalmente!!!!

Allora in Italia, come al solito premiamo il "normale", ma vi sembra giusto???
Rob, ormai la "normalità" non è quella di farsi 2 bicchierini e tornarsene a casa. La "normalità" è quella di devastarsi in discoteca con alcool, molto e droghe, forse un po meno!
La cosa è un po peggiorata....

Io continuo a credere che sia un buon incentivo.

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 06 ago 2007, 08:13

El posta sempar lu ha scritto:
Rob, ormai la "normalità" non è quella di farsi 2 bicchierini e tornarsene a casa. La "normalità" è quella di devastarsi in discoteca con alcool, molto e droghe, forse un po meno!
La cosa è un po peggiorata....

Io continuo a credere che sia un buon incentivo.
Io continuo a credere che all'uscita del parcheggio di ogni discoteca metti una bella pattuglia con l'etilometro, poi inizi a ritirare le patenti a chi è bresco.

Vorrei vedere come andrebbe a finire la cosa!

Sicuramente i tempi sono cambiati, ma nn ci si può divertire essendo breschi duri da nn capire nulla e stare male, questo ai ragazzi va fatto capire e se nn ci riescono i genitori ci deve riuscire qualcun altro.

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 06 ago 2007, 23:12

Io continuo a credere che all'uscita del parcheggio di ogni discoteca metti una bella pattuglia con l'etilometro, poi inizi a ritirare le patenti a chi è bresco
Rob, sai anche tu che quello che dici non è applicabile. Anche numericamente non sarebbe possibile.....

Se la famiglia non riesce a inculcare certi valori è ancora più difficile che ci riesca uno stato. A parer mio ritorniamo al concetto di "cultura" ed "insegnamento" espressi in qualche altro post!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 20 ago 2007, 15:55

Io invece penso che lo stato possa dare un contributo all'educazione degli individui. Se questa educazione poi non è corretta è la comunità che deve far correggere questi comportamenti. Sono daccordo con il Rob: in Inghilterra i controlli si fanno e nessuno sgarra. Poi le stesse persone vanno in paesi dove i controlli non si fanno e loro stessi non rispettano le regole che nel loro paese sono rispettano. (vedi uligans o svizzeri che slacciano le cinture passato il confine italiano...)

Rispondi