ho deciso aspetto solo un vostro parere

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

Rispondi
atub10
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 21:10
Località: pescara

ho deciso aspetto solo un vostro parere

Messaggio da atub10 » 07 ott 2007, 21:30

park hotel folgarida fatemi sapere!!!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 07 ott 2007, 21:33

questo pare veramente sci ai piedi!!! :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 08 ott 2007, 07:29

A me sembra attaccato all'Hotel Luna, francamente nn vedo come si possa arrivare e partire "sci ai piedi", ci sarà un sentierino che porta all'hotel e parte dall'hotel per arrivare poi a prendere l'ovovia a Folgarida 1400.

Scusa ma hai dato un occhio alla piantina di Folgarida?

Bye :P

Avatar utente
sciopocomascio
livello: spazzaneve
Messaggi: 18
Iscritto il: 08 ott 2007, 16:42

Messaggio da sciopocomascio » 08 ott 2007, 16:48

ciao a tutti
volevo solo dire ad atub che ho due bambini di 6 e 4 anni
e andiamo a sciare tutti gli anni in austria dove ci sono dei kinderhotels
che sembrano fatti per le vacanze di tutta la famiglia,se il bimbo ha meno di 4 anni ci sono degli asili nido e se invece e´piu grande allora puo imparare a sciare.www.kinderhotels.com oppure io quest,anno vado in settimana bianca a http://www.hotel-hinteregger.at
prova e fammi sapere ciao

atub10
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 21:10
Località: pescara

ma mi bocci tutto (scherzo)

Messaggio da atub10 » 08 ott 2007, 20:31

cmque ho dato un'occhiata alla cartina e sembra veramente sci ai piedi e ho preso anche altre info e sembra proprio così

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Re: ma mi bocci tutto (scherzo)

Messaggio da Rob_Roy » 09 ott 2007, 07:34

sciopocomascio ha scritto:... http://www.kinderhotels.com oppure io quest,anno vado in settimana bianca a http://www.hotel-hinteregger.at
prova e fammi sapere ciao
interessante...!

Grazie! :wink:
atub10 ha scritto:cmque ho dato un'occhiata alla cartina e sembra veramente sci ai piedi e ho preso anche altre info e sembra proprio così
Boh, nn so da dove lo vedi sci ai piedi, a Folgarida scende una pista azzurra ed una nera e nn mi sembrano proprio attaccate all'hotel, cmq.

Bye :P

atub10
livello: spazzaneve
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 21:10
Località: pescara

pare

Messaggio da atub10 » 09 ott 2007, 21:43

ci sia una pista interna all'hotel

mauropd
livello: virate
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:17
Località: padova

Re: ho deciso aspetto solo un vostro parere

Messaggio da mauropd » 04 feb 2010, 02:14

Davanti all'hotel (lo vedi qui: http://www.parkhotelfolgarida.com/ita/) passa la pista belvedere, la azzurra che si stacca can un bivio dalla "azzurra" per portare, perlappunto alla cabinovia Belvedere. Quindi sono 3 le piste che arrivano giù a Folgarida: Belvedere, Azzurra e Nera... ;-))

mazzo
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 set 2010, 15:49
Località: Cesena

Re: ho deciso aspetto solo un vostro parere

Messaggio da mazzo » 19 ott 2010, 13:51

Ciao
Io da quando scio sono quasi sempre andato a Folgarida, inizialmente perchè uo die pochi abitanti fissi era un amico di mio babbo, pi perchè, iù miglioravo, più il demanio sciabile si allargava. Posso dirti con abbastanza sicurezza che il park hotel, almeno che non ci sia una stradina innevata di cui non conosco l'esistenza, non dpvrebbe essere collegato sci ai piedi con la funivia. Comunque bisogna percorrere un breve tratto a piedi o con il pulmino dell'hotel se c'è, tratto piacevole perchè vedi la pista nera e l'azzurra e ti viene voglia di sciare. Anche se breve, occhio al ghiaccio!!! 8se hai già gli scarponi ai piedi) In che periodo ci vai? Perchè forse rischiamo di incontrarci
Ciao da Giacomo

Rispondi