Val Gardena - Sant Ambrogio

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

Rispondi
Orso
livello: spazzaneve
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 nov 2007, 10:34
Località: Milano

Val Gardena - Sant Ambrogio

Messaggio da Orso » 16 nov 2007, 12:05

Per caso conoscete qualche albergo tre stelle in Val Gardena dove poter usufruire semplicemente di pernottamento e prima colazione ?

Ho passato ieri a cercare ma pare abbiano fatto "cartello", sia per i prezzi (tutti moooolto troppo simili ~75¤ a cranio) sia per il fatto che tutti offrono, minimo, la mezza pensione.

Il periodo è dal 7 al 9 dicembre, Sant Ambrogio in pratica.....

Altrimenti mi "sottometterò" alla mezza pensione e a quel punto vado sotto gli impianti, come hotel....

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 16 nov 2007, 13:11

Beh, ci sono veramente un pacco di Garnì o BB dove ti offrono ciò che vuoi.

Il problema è sempre lo stesso: nessuno, soprattutto quest'anno che fa freddo e ha già nevicato, ti da delle camere per 1 pernottamento quando sono sicuri di darle per almeno 3 pernottamenti...

Se ti serve 1 o 2 camere chiama i Garnì o i BB 2-3 giorni prima della tua partenza, vedrai che trovi qualcosa.

Bye :P

Orso
livello: spazzaneve
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 nov 2007, 10:34
Località: Milano

Messaggio da Orso » 16 nov 2007, 13:15

Rob_Roy ha scritto:Beh, ci sono veramente un pacco di Garnì o BB dove ti offrono ciò che vuoi.

Il problema è sempre lo stesso: nessuno, soprattutto quest'anno che fa freddo e ha già nevicato, ti da delle camere per 1 pernottamento quando sono sicuri di darle per almeno 3 pernottamenti...

Se ti serve 1 o 2 camere chiama i Garnì o i BB 2-3 giorni prima della tua partenza, vedrai che trovi qualcosa.

Bye :P
Beh, noi siamo 4. 3 si fermano per 3 notti, io per due... non sarebbe proprio poco dai :)

Comunque grazie, ora sento anche cosa mi dicono gli altri "soci" :)

Orso

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 16 nov 2007, 14:47

prova lìArmin, è il posizione abb comoda e non è malaccio, si mangia bene. a Selva.

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 16 nov 2007, 17:56

Orso ha scritto:Beh, noi siamo 4. 3 si fermano per 3 notti, io per due... non sarebbe proprio poco dai :)

Comunque grazie, ora sento anche cosa mi dicono gli altri "soci" :)

Orso
uhmmm... mi sa che quest'anno starò a debita distanza dalle località del Sellaronda.... :wink:

Bye :P

Orso
livello: spazzaneve
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 nov 2007, 10:34
Località: Milano

Messaggio da Orso » 20 nov 2007, 10:05

Rob_Roy ha scritto:
Orso ha scritto:Beh, noi siamo 4. 3 si fermano per 3 notti, io per due... non sarebbe proprio poco dai :)

Comunque grazie, ora sento anche cosa mi dicono gli altri "soci" :)

Orso
uhmmm... mi sa che quest'anno starò a debita distanza dalle località del Sellaronda.... :wink:

Bye :P
Sai qualcosa che io non so ? :P
Gaurda che mi fai preoccupare :P :lol:


Orso

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 20 nov 2007, 16:21

Orso ha scritto: Sai qualcosa che io non so ? :P
Gaurda che mi fai preoccupare :P :lol:


Orso
Noo, ma figurati!

A mio avviso è uno dei posti migliori in Italia per sciare, anzi, penso sia il migliore in assoluto di quelli che ho visto fino ad oggi....

L'anno scorso tra una cosa ed un altra ho fatto 13gg in Val Gardena e dintorni, sicuramente a livello manutenzione piste ed impianti nn credo ci siano posti paragonabili, ma proprio per questo è sempre veramente troppo pieno di gente, per cui mi sono rotto le balle e ti dirò: preferisco fare fila ad un impianto ed avere meno gente in pista che andare in posti tipo Val Gardena o Plan de Corones e salire immediatamente per trovare un formicaio in pista....

Quest'anno proverò altri lidi :wink:

Bye :P

Rispondi