Sciare in Austria

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Esperto
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 dic 2007, 09:53

Sciare in Austria

Messaggio da Esperto » 04 dic 2007, 10:11

Ciao

A Milano si trova attualmente tantissime foto della Svizzera e si pensa che solo in Svizzera si può sciare...mi devo dire mi piace Austria di più. In Austria ci sono tantissimo comprensori sciistici, in piccoli peasini e i preyyi sono buonissimi!

Ho trovato un servizio incredibile sul sito del Austria Turismo, dove si trova tutte le informazioni su quasi tutti comprensori sciistici. C'è anche il bollettino neve molto attuale, tutti i webcam a anche i prezzi degli skipass. Per me è veramente un servizio incredibile che non ho visto mai.

http://www.austria.info/xxl/_site/it/_a ... index.html

Che ne pensate?

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 04 dic 2007, 11:29

secondo me va a gusti, ed è da non sottovalutare la distanza intesa come raggiungibilità, per il resto ci sono molte similitudini, come paesini,natura,e fauna...... forse forse, la montagna in se è una delle caratteristiche migliori della Svizzera, vedi i numerosi 4000mt. e anche come mete di eccellenza, non penso possa essere inferiore. :wink: http://www.myswitzerland.com/map/index. ... 00&lang=it

007
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 mar 2008, 13:19

Messaggio da 007 » 15 mar 2008, 13:24

Per sciare non dobbiamo perforza andare a 4000 metri.Probabilmente l'Austria ha piùl ocalità sciistiche della Svizzera, con costi più abbordabili e servizi comunque impeccabili!
Rimango dell'idea che i posti più piccoli offrano servizi migliori a livello qualitativo.
Se non sei mai stato in Austria, ti consiglio di provare, sopratutto il Tirolo.

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 15 mar 2008, 13:57


Rispondi