les deux alpes ad agosto

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

laura-s
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:25
Località: roma

les deux alpes ad agosto

Messaggio da laura-s » 18 mar 2008, 12:23

qualcuno può consigliarmi se ne vale la pena di andare a sciare alle deux alpes ad agosto??oppure...dove mi consigliereste di andare a sciare per quel periodo?? :)

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 18 mar 2008, 19:25

Ciao Laura e benvenuta!

La neve non sarà il massimo ma puoi divertirti parecchio, soprattutto per le attività sportive collaterali e la vita notturna!

Alternative ad Agosto ne avrai ben poche, probabilmente solo Zermatt e Saas Fee :cry:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 18 mar 2008, 21:16

mhhhhh ti diverti di sicuro ma sciare ho paura che sarà un'attività molto relativa

laura-s
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:25
Località: roma

Messaggio da laura-s » 19 mar 2008, 12:01

peccato...ero proprio curiosa di andare a les deux alpes...sono stata a madonna di campiglio che c'è uno snowpark ke per me era bellissimo e mi hanno detto che a les deux alpes è ancora meglio...ma purtroppo ho le ferie solo ad agosto...dite che almeno fino alle 12.00 si scia??per la vita notturna e le altre attività sportive già ero stata messa al corrente del fatto che lì è bello!!!se riuscissi ad andare l'ultima di luglio me lo sconsigliereste comunque???

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 19 mar 2008, 13:47

tra l'ultima di luglio e agosto mi sa che cambi poco, cmq io ci andrei a manetta a Les Deux Alpes a fare un bel corso di freestyle... : arf :

A mio avviso vai tranquilla, scierai magari nn benissimo fino a mezzogiorno ma ti divertirai un pacco, di questo ne sono strasicuro!!!!

Se ci vai scatta qlc foto e facci godere! :wink:

Bye :P

Avatar utente
VOLCOMANIAC
livello: virate
Messaggi: 101
Iscritto il: 09 feb 2007, 09:47
Località: Monza

Messaggio da VOLCOMANIAC » 19 mar 2008, 16:33

laura-s ha scritto:peccato...ero proprio curiosa di andare a les deux alpes...sono stata a madonna di campiglio che c'è uno snowpark ke per me era bellissimo e mi hanno detto che a les deux alpes è ancora meglio...ma purtroppo ho le ferie solo ad agosto...dite che almeno fino alle 12.00 si scia??per la vita notturna e le altre attività sportive già ero stata messa al corrente del fatto che lì è bello!!!se riuscissi ad andare l'ultima di luglio me lo sconsigliereste comunque???
IL PARK E' ENORME....E' PROPRIO QUASI IN VETTA A 3600 METRI.....CI SONO STATO A DICEMBRE CON -26 GRADI...NON MALE...ANCH'IO AVREI UNA MEZZA INTENZIONE DI ANDARCI IN ESTATE PER FARE UN BEL CORSO FREESTYLE CON I RAGAZZI DEL NAZCA CAMP...VISTO CHE E' PARECCHIO IN ALTO CREDO CHE FINO A MEZZOGIORNO SI VADA...IN ALTO LE PISTE SONO TUTTE EASY...AZZURRE...DICIAMO CHE L'ESTIVO E' PER LO PIU' PARK E BASTA!!! :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 19 mar 2008, 18:34

VOLCOMANIAC ha scritto: ANCH'IO AVREI UNA MEZZA INTENZIONE DI ANDARCI IN ESTATE PER FARE UN BEL CORSO FREESTYLE CON I RAGAZZI DEL NAZCA CAMP
Volco, sai qualche prezzo?

Bye :P

Blunt158
livello: spazzaneve
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:12

Messaggio da Blunt158 » 27 mar 2008, 22:20

anche a me interessa molto andare lì ad agosto, ho surfato poko quest'inverno ne voglio ancora :D

Avatar utente
deftones
livello: virate
Messaggi: 80
Iscritto il: 05 set 2007, 00:03

Messaggio da deftones » 07 apr 2008, 21:50

a me interesserebbe un po' prima, ci va mica qualcuno di voi??

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 17 apr 2008, 08:27


Rispondi