La mattina il tempo nuvoloso e l'aria fresca ci ha fatto desistere dal preparare la piscina con l'acqua, ma non ci siamo fatti scoraggiare e capovolta una piccola piscina è stato preparato un bel materasso che ha funzionato alla perfezione. Difatti appena uscito un pò di sole subito si è riempita la fila dei ragazzini e non, che scivolavano giù con il gommone e saltavano sul materasso (non si finiva davvero più!!!) e fra le discese con i gommoni i riders del Crazyboards hanno deliziato il pubblico con semplici evoluzioni sul funbox e sulla rampettina finale, un vero successo di pubblico e di spettacolo...
Mancava solo qualche scimarchista, ma spero che queste foto invoglino chi non è venuto a farci visita il prossimo anno!!!
Si ringrazia la Pro-Nerone e Fabio in particolare che ha voluto fortemente questo evento, il tempo che ci ha regalato alla fine una bella giornata di sole, ma anche tutti i ragazzi del Crazyboards che si sono dati da fare prima e durante l'evento e tutti quelli che si sono adoperati per la buon riuscita di tutto.





Altre foto potete trovarle su