Un saluto a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
shanco
livello: spazzaneve
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 dic 2008, 18:27
Località: Auronzo di Cadore (BL)

Un saluto a tutti

Messaggio da shanco » 04 dic 2008, 19:06

Ciao,ho per acso scoperto questo sito che parla di una mia grande passione che è lo sci,abitando in montagna poi mi sento un pò privileggiato perchè sono in mezzo a tante vallate stupende,Val Badia,Val Gardena,Val Pusteria,Cortina ecc...ecc...
A presto ragazzi
:wink:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da El posta sempar lu » 04 dic 2008, 21:02

mi sento un pò privileggiato perchè sono in mezzo a tante vallate stupende,Val Badia,Val Gardena,Val Pusteria,Cortina ecc.
Benvenuto...e beccati sto "vaffa" giocoso di pura invidia... :D :D

Avatar utente
sanvito25
livello: sci uniti
Messaggi: 228
Iscritto il: 22 giu 2008, 16:02
Località: Bologna

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da sanvito25 » 04 dic 2008, 22:56

Una grandissima dose di invidia anche da parte mia. Sono cittadino, ma ho una casa a San Vito: amo le montagne più di ogni altra cosa (beh dopo moglie e figlio).
Che mi dici delle piste di Auronzo? Ci sono stato lo scorso agosto per il fun bob e non mi sono sembrate male (anche se poche). Temo però che siano molto in ombra, almeno in pieno inverno, o sbaglio?

mcfede88
livello: virate
Messaggi: 69
Iscritto il: 25 mar 2008, 14:08

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da mcfede88 » 05 dic 2008, 09:16

mi accodo al giocoso vaffa di posta, vivendo all'estermità meridionale dell'italia cioè Lecce dove ti giri intorno e vedi solo mare e neanche una piccola collina stai sempre a vedere la cam e sogno di vivere in montagna.

ciaoooo

shanco
livello: spazzaneve
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 dic 2008, 18:27
Località: Auronzo di Cadore (BL)

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da shanco » 05 dic 2008, 11:43

sanvito25 ha scritto:Che mi dici delle piste di Auronzo? Ci sono stato lo scorso agosto per il fun bob e non mi sono sembrate male (anche se poche). Temo però che siano molto in ombra, almeno in pieno inverno, o sbaglio?
Ciao,ringrazio tutti del benvenuto. :D
Hai ragione,le piste guardano verso Nord ed è per quello che la neve resiste abbastanza perchè nella parte centrale/finale batte poco il sole,si parte da 1600mt fino a 900 in valle.Non è un comprensorio cmq ci sono 2 nere e se tiri da sopra arrivi con l'acido lattico in fondo,non c'è quasi mai moltissima gente per cui ci si diverte a tirare le curve,e sopra c'è un bel solarium per le signore.
:D

Alessandra
livello: virate
Messaggi: 86
Iscritto il: 08 dic 2007, 19:31
Località: Toscana

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Alessandra » 05 dic 2008, 17:13

benvenuto :D
e un po' di sana invidia (ma non solo per l'inverno...)

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da lotharmatthaus » 26 dic 2008, 10:32

:welcome: :welcome: :welcome:

Rispondi