Giudizi e consigli su Madesimo

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Val di lei...

Messaggio da sergio » 10 feb 2006, 21:26

La Val di Lei è stata finalmente aperta al pubblico. Meglio tardi ke mai. Ma nn è possibile aprire a febbraio una parte del comprensorio!!!

glinka
livello: spazzaneve
Messaggi: 48
Iscritto il: 11 feb 2006, 21:57
Località: lago maggiore

Giudizi e consigli su Madesimo

Messaggio da glinka » 11 feb 2006, 22:08

Buonasera a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo topic.
Mi chiamo Sara, ho 24 anni e vivo vicino al lago Maggiore.
Scio da poco, pochissimo. 4 volte e faccio solo le piste blu e baby.. :oops:
:D
Domai e lunedì sarò a Madesimo er fare ancora un po' di pratica ma non sono mai stata e vorrei qualche consiglio. Come sono lì le piste? Con quali mi conviene incominciare? Sarei grata se aveste qualche suggerimento per me!!
:)

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 11 feb 2006, 23:27

Ciao Sara, innanzitutto benvenuta nella comunity. Sei fortunata, posso risponderti anche a quest'ora dal momento che stase non esco perchè ho sciato in Val Senales oggi e sono stanchissimo.

Innanzitutto ci sono due baby, uno a Motta (estrema destra del comprensorio) e l'Arlecchino (estrema destra del comprensorio). Madesimo non ha piste molto lunghe e molto facili però potresti scendere da Motta sino a Madesimo e risalire con la seggiovia Madesimo - Lago Azzurro. Altra cosa che potresti fare è salire dalla Montalto tramite la pista blu che trovi dritta davanti a te alla stazione di arrivo della seggiovia. Evita di scendere sulle piste sotto la seggiovia perchè sono un po' tecniche. Evita la zona Cima Sole perchè non ci sono piste blu. E soprattutto, divertiti!!

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 12 feb 2006, 12:16

Benvenuta campionessa!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 12 feb 2006, 14:21

Ciao. Benvenuta!!!!

cm già anticipato da Andrea a Madesimo non ci sn molte piste lunghe e semplici. Se vuoi qualke volta andiamo a sciare insieme csì ti facciamo vedere qualke bel posto e magari ti facciamo un po' di scuola...

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 13 feb 2006, 07:20

sergio ha scritto:Se vuoi qualke volta andiamo a sciare insieme csì ti facciamo vedere qualke bel posto e magari ti facciamo un po' di scuola...
invito disinteressatissimo proprio..... :lol: :lol: :lol: :lol:

(scherzo, lo so che sei un bravo ragazzo!)

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 feb 2006, 14:32

Bhe x me è una fuori quota...7 anni in + è un po' troppo!!! Al massimo interessato x gli altri 2...

Ospite

Messaggio da Ospite » 14 feb 2006, 14:09

Grazie per i consigli,
grazie a tutti, soprattutto ad Andrea.
Sono stata a Madesimo e mi sono divertita un sacco, purtroppo non ho molti altri termini di confronto, ma le piste mi sono sembrate davvero carine. Alla fine sono riuscita a farne anche una rossa senza spezzarmi il collo! Wow!!

Ospite

Messaggio da Ospite » 14 feb 2006, 14:12

Anonymous ha scritto:Grazie per i consigli,
grazie a tutti, soprattutto ad Andrea.
Sono stata a Madesimo e mi sono divertita un sacco, purtroppo non ho molti altri termini di confronto, ma le piste mi sono sembrate davvero carine. Alla fine sono riuscita a farne anche una rossa senza spezzarmi il collo! Wow!!

Ot. ma come faccio a mettere la foto sul mio avatar?? Non riesco.. :(
devo rifare il log in??

Sn Glinka..

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 14 feb 2006, 14:33

GRANDE SARA!!

Hai fatto il grande passo, ora non puoi che migliorare..
Ultima modifica di Anonymous il 11 nov 2007, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Rispondi