Interlaken

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Interlaken

Messaggio da pippo » 29 gen 2010, 18:06

Ciao ragazzi tra poco parto per Interlaken (Svizzera di cermania :P )
andiamo con l'Avis di Busseto vi dirò quando torno!!! non so un cavolo, sono verginello di questo posto!!!!
ciao ciao!!!!

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Re: Interlaken

Messaggio da lotharmatthaus » 29 gen 2010, 18:23

valanghe di foto mi raccomando!!!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: Interlaken

Messaggio da sergio » 30 gen 2010, 12:36

Non divertirti troppo mi raccomando!!!

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Interlaken

Messaggio da andrea » 31 gen 2010, 10:55

La zona è di grande interesse 8)

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Interlaken

Messaggio da pippo » 01 feb 2010, 23:35

tornato ragazzi!!!...
partiti venerdi sera alle 20:15 neve della madonna dalla partenza fino all'arrivo.... arrivati a wassen siamo usciti dall'autostrada per perndere il passo... arrivati a meta' strada ci siamo accorti che era chiuso :? allora simo tornati indietro, arrivo ad interlaken sabato ore 1:30
sveglia ore 7:00 ...neve della madonna ancora e non sono voluti andare..siamo andati a Berna.
domenica sveglia alle 7:00 neve della madonna ancora... arrivati a Lauterbrunnen ci siamo messi scarponi e sci, abbiamo preso il trenino che ci ha portato a wengen... poi funivia fino a mannlichen.... erano già le 10:30 (alle 14,50 dovevamo riprendere il trenino per il ritorno) e io volevo fare la Lauberhorn che sarebbe dove disputano i campionati... ci siamo staccati dal gruppo dei lenti e via....abbiamo sbagliato pista e siamo finiti a Grund (la pista non aveva varianti ne impianti per risalire bisognava per forza arrivare al paese ovviamente racchettando) li arrivati abbiamo preso degli ovetti vecchissimi da 4 persone.. finalmente alle 13:00 (dopo piste di raccordo e molteplici impianti) siamo arrivati in vetta per poter fare il pistone!!... e no... abbiamo sbagliato ancora :roll: :roll: pista wixi (bella pista ma non quella che cercavamo) da li seggiovia a 2 ad agganciamento con Phon alla partenza che spazza via la neve dalle panche, arrivati su (freddo del signore e neve della madonna visibilità zero) colpo di scena il mio socio si sente male :shock: :cry: calo di pressione (non mangiavamo dalle 7:30 e per giunta aveva la bronchite)
cosicchè il nostro gruppo composto da me, il mio socio, la mia morosa e il moroso della sorella della mia morosa (che giro di parole), ha battuto la ritirata per la pista blu che porta a wengen : arreso : : benedizione : : dho : :evil: :evil: arrivo ore 14:35 a wengen racchettando ovviamente giusto il tempo per bere qualcosa di caldo e via verso casa, arrivo a Tabiano ore 22:45 (fino al gottardo ancora neve e andatura lenta)
che avventura.... non abbiamo visto un tubazzo di niente, sciato poco, su piste con montagnette di neve fresca e fondo ghiacciato bisogna ritornare!!! non mi demoralizzo a breve vi posto qualche foto ciao!!!

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: Interlaken

Messaggio da sergio » 02 feb 2010, 09:29

Quando inizia così, per la legge di murphy* può andare solo peggio e infatti...

L'importante è non demoralizzarti e riprovarci!! :D




*Il mio prof di Fisica Tecnica ha dimostrato matematicamente la falsità di questa legge :shock: :shock: , ma perché non considera la sfiga oscura dell'universo!! :mrgreen:

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Interlaken

Messaggio da pippo » 02 feb 2010, 20:20

la nuvoletta di Fantozzi non perdona e non è una scieza perfetta come la matematica... quest'anno effettivamente non sono andate molto bene le nostre vacanze... per sant'ambrogio siamo andati in cadore da dei nostri amici per sciare a Forni di Sopra e Cortina....
partenza (macchina piena murata) siamo arrivati a Treviso e si è fusa la macchina... e da li una bella odissea..... noleggiato un pulmino al volo eee vacanze inesorabilmente rovinate.....

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Re: Interlaken

Messaggio da sergio » 02 feb 2010, 20:39

Azz...Cavolo qualche volta la sfiga si mette di mezzo e non c'è nnt da fare. Qualche anno fa dovevo andare ad Airolo a fare foto e video. Organizzo una prima uscita, ma Andrea mi convince ad andare da un'altra parte. Va bhe questa volta è andata bene. Settimana dopo mi organizzo, ma il mio amico si ammala e sto a casa, settimana dopo il sabato sera si rompe la macchina. Quest'anno non hanno aperto gli impianti...

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Interlaken

Messaggio da pippo » 08 feb 2010, 00:10

ragazzi provo a mandare qualche foto..... potrei sbagliare alla grande, è la prima volta, moderatori non arrabbiatevi aiuto
[img=http://img199.imageshack.us/img199/7015/sdc12555.th.jpg]
arrivo a Wengen esausti e a pezzi
[img=http://img197.imageshack.us/img197/1134 ... 49c.th.jpg]
qui sulla seggiovia wixi congelati!!!!

pippo
livello: virate
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen 2010, 10:48
Località: Tabiano Bagni (Pr)

Re: Interlaken

Messaggio da pippo » 08 feb 2010, 00:16

il nostro trenino a cremagliera in stazione a Lauterbrunnen per Wengen.. fino Eigergletscher(2320mt) per poi scendere fino a Grindelwald,
[img=http://img17.imageshack.us/img17/117/sdc12502.th.jpg]
vista di Wengen all'arrivo della funivia in località Mannlichen
[img=http://img23.imageshack.us/img23/5036/sdc12519q.th.jpg]

Rispondi