PERCHE' LE RAGAZZE PREFERISCONO SEMPRE IL MARE??

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

GIOVANNINO
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2006, 13:13
Località: cieloalto
Contatta:

PERCHE' LE RAGAZZE PREFERISCONO SEMPRE IL MARE??

Messaggio da GIOVANNINO » 15 ott 2006, 20:00

Ora il mio interrogativo e' d'obbligo...
Perche' quando si va al mare si trovano tante tipe sole, o compagnie di sole tipe, mentre in montagna praticamente mai??

Sciano tutte o col fidanzato o con amici.. nessuna che vuole fare un po' la preda...

dite la vostra...

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 15 ott 2006, 20:19

Forse perchè alle ragazze non piace abbastanza la montagna da andarci da sole. Hanno bisogno di qualcuno che spinga per andarci, ovvero gli uomini..

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 15 ott 2006, 21:43

perchè fa freddo
perchè in montagna l'abbronzatura è a panda
perchè al mare si sfoggiano 1000 infradito, sulla neve antiestetici scarponi
perchè sciare è uno sport
perchè è molto meglio spendere 300 euro per 10 costumi che 300 per una giacca a vento
:D

Davidsnow
livello: sci uniti
Messaggi: 192
Iscritto il: 13 feb 2006, 10:19
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Davidsnow » 16 ott 2006, 15:17

lotharmatthaus ha scritto:perchè fa freddo
perchè sciare è uno sport
Straquoto: generalmente le ragazze italiane non sono sportive e, non muovendosi, patiscono il freddo.
Infatti io che non sto mai fermo e adoro i -15/-20 becco ben poco :(

homer1973
livello: spazzaneve
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 set 2006, 16:47
Località: ALESSANDRIA

Messaggio da homer1973 » 16 ott 2006, 15:39

amici miei sagge parole escono dalle vostre bocche.
uscivo con una ragazza che piuttosto che andare in montagna per sciare preferiva farsi week-end nebbiosi in città...ma ditemi voi se è possibile...
al giorno d'oggi le donne non amano la montagna in genere perchè montagna significa fatica, scarponi nei piedi, abiti pesanti...e niente aperitivi od happy hour sulla spiaggia (ma avete già fatto un happy hour nel centro di cervinia in un pub colmo di inglesi ubriachi...che figata! niente di più bello!)
che bello camminare sulla neve che scrocchia...altro che infradito e sabbia rovente.
perchè le donne non capiscono che la montagna siginifica vita vera e sincera?
da poco mi sono iscritto al CAI per fare trekking e vivere la montagna anche quando la neve non c'è....figuriamoci se ho trovato una donna! per carità... loro al sabato in discoteca fino all'alba per fare le fighette....e dormire fino all'una della domenica...
ragazze mie non sapete che vi perdete!
scusate lo sfogo! se ci sono ragazze nel forum spero che non se la prendano ma è solo una constatazione.
comunque non bisogna generalizzare donne sulle piste ce ne sono...sono quelle degli altri e a noi non rimangono che le piste NERE da fare a tutta manetta! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 16 ott 2006, 17:57

Soprattutto perchè state parlando delle ragazze italiane (latine)...all'estero Francia, Svizzera ,Austria (non latine) ce n'è sono abbastanza ed anche più alla mano.... provare per credere.

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 16 ott 2006, 20:51

Scusa Fedest, ma le spagnole sono latine, però... haemmm.... :lol:

Secondo me il problema è un altro, che nn ho mai capito però: tu sei Italiano, se vai in un altro paese sei abbastanza considerato come maschio, qua sei una cacchetta, perchè?! Boh!

Una volta viaggiavo spesso per lavoro, "battevo" ( :lol: ):
Barcellona, Budapest, Varsavia (wuauauauauauuuuh!), paesini limitrofi a Parigi, paesini tra il Belgio ed i Paesi Bassi... devo dire che non cagato come in Italia nn sono mai stato all'estero! :shock:
è anche vero che non sono certo un mostro di bellezza, però nn sono neppure un cesso atomico e me la cavo abbastanza bene nelle "public relationship"

Direi che in Italia le donne mi hanno iniziato a cagare sopra ai 30 anni, ovvero quando la donna viene assalita da quel senso di terrore di rimanere da sola per la vita e quindi anche se nn sei bellissimo, ma magari nota che sei simpatico, dinamico, stai bene in compagnia, la porti in giro e, cosa non proprio da sottovalutare non sei un barbone da 50¤ al mese... :wink: diventi "un tipo interessante" (MA ANNATE A FANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!).

è anche vero che la questione economica in alcuni paesi viene enormemente amplificata: in Polonia 20 anni fa, quando c'era ancora il muro di Berlino intatto, per un Italiano era da sballo totale girare per la strada, sembrava di essere in un film dove c'è il MACHO protagonista "FACCIO TUTTO IO", anche se nn facevi nulla, le ragazze ti spolpavano letteralmente per strada, le colleghe che conoscevi cercavano di sedurti portandoti in locali pazzeschi (ristorazioni a base di caviale del Volga e di solito streap o anche peggio...), veramente incredibile, credetemi!
Cosa simile a Budapest: li mi è capitata una storia che sembra incredibile ma che ho imparato essere abbastanza normale: la 1a sera prendo un taxi per farmi accompagnare in centro città, questo dopo 2 minuti si ferma e carica un pezzo di "ragazza" da spaccarsi la testa contro un muro... Ovviamente era una del mestiere: per 50$ avrebbe passato la sera\notte con me (poi magari ne doveva dare 20 o 30 al taxista-magnaccia).
Me la sono veramente "goduta", nel senso che io nn amo la solitudine e quindi mi ha fatto compagnia per la serata (bello parlare in Inglese quando c'è una che nn lo parla, muahahaha!), poi all'ora di andare a letto ciao ciao :wink: .
In Belgio\Paesi Bassi invece è una tristezza mortale, l'unica cosa che puoi fare a mio avviso è chiuderti in un Pub e bere + alcool che puoi, fino a dimenticare che sei li, per cui le ragazze si fanno coinvolgere abbastanza dallo straniero che gli porta una ventata di diversità.
Per le Francesi invece direi che siamo sul tono delle Italiane a parte il fatto che a mio avviso noi Italiano gli stiamo un pò sulle balle ai Francesi, per cui può diventare + difficile.

ed alla fine arriviamo alle Spagnole: porca miseria se nn sono latine quelle... MUAHHHMMM! Nn so che hanno, ma mi sembra che nn gliene freghi molto da dove vieni, l'importante è che nn sei Spagnolo, diciamo praticamente come un Italiano in Italia, muahahahaha!

Poi nn parliamo se un Italiano va all'est tipo Cina o Giappone: DIMAGRISCE, ve l'assicuro!

Cmq avete ragione: le donne nn preferiscono la montagna perchè fa freddo e c'è da "sbattersi", nn possono andare fuori a fare un giro per far vedere l'ultima moda senza congelarsi e soprattutto in inverno nn si possono mangiare le insalatine con gli yogurt ma si va giù di burro, cioccolato, speck, stinco di maiale, bombardini, torte alla frutta, grappe, panna ecc. ecc. ecc.
Io ho visto però una volta mia moglie dopo 5 grappe fare una pista: vi giuro che era da sballo totale, io a starle dietro sono letteralmente morto :lol:

Bye :P

P.S.: mia moglie comunque scia, nn si lamenta più di tanto per il freddo, gioca a beach tennis molto bene, gioca a calciobalilla molto benissimo, insomma nn è certo una palla al piede :wink:
P.S. 2: ma ditemi la verità: voi maschietti credete nell'amicizia tra uomo e donna?! Per me nn può esistere!!! Il discorso è presto detto: se ad un uomo gli interessa una donna, anche se all'inizio diciamo è "per amicizia", ci esce perchè alla fine vuole qualcosa di più dell'amicizia, altrimenti che ci esci a fare con una donna quando con gli amici si divertirebbe MILIARDI di volte in più?! SIATE SINCERI EH!

Mi piacerebbe avere una opinione anche femminile.... :lol: :lol: :lol:

GIOVANNINO
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2006, 13:13
Località: cieloalto
Contatta:

w le non made in italy

Messaggio da GIOVANNINO » 16 ott 2006, 21:32

fedest condivido la tua opinione...

A mio giudizio le italiane se la tiracchiano un po' troppo... non sono sportive ma si lamentano se hanno kili di troppo... pensano solo ad apparire e si offondono se le chiami bamboline...

Piuttosto che sciare con certe svampite da citta' (che si lamentano x il freddo, per la neve, per il vento, per gli scarponi troppo stretti, per i capelli che vanno fuori posto, per il fatto che non riescono a salire sull'ancora con proprio fidanzatino..) MEGLIO SCIARE DA SOLO!!!!!

Fortuna che esistono le straniere.. speriamo che invadano le nostre piste!!!

Avatar utente
maco
livello: virate
Messaggi: 127
Iscritto il: 01 ott 2006, 02:24

Messaggio da maco » 16 ott 2006, 21:52

Una mia ex era una buona sciatrice, amava la montagna anche d’estate ed il trekking anche in quota. Poi si è sbriciolata un ginocchio e sono rimaste solo le rotture di balle!
Su quanto detto da Rob credo che dipenda dal fascino dell’esotico… caliente spagnola, stanga svedese, mulattina caraibica e chi più ne ha ne metta. Anche noi non sfuggiamo a questa regola.
Credere nell’amicizia tra uomo e donna!? Se la donna e simpatica e alla mano c’è una possibilità, se è anche brutta è una certezza.

ciao maco

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 16 ott 2006, 22:17

Ecco una tipica giornata di una ragazza (zona Milano) per andare a sciare, con le problematiche connesse:

Ore 6/6.30: sveglia traumatica, prime difficoltà nel pettinarsi, (truccarsi, almeno un pochino), e scegliere l'abbigliamento adatto.

Ore 8.30/9: primi tornanti, prime torture, primi richiami: vai piano, la colazione in Autogrill è stata un po pesante. Velocità di crocera scesa a 30 km/h.
Le si ricorda che avevate vivamente raccomandato una colazione leggera e non il classico "super" menù mattina comprensivo di DONUTS glassato al cioccolato.

Ore 9 circa: prime difficoltà di ordine logistico: l'avere in mano bastoncini e sci diventa un problema insormontabile. Il "fortunato" si porta, per circa 5 minuti, un bagaglio di 5 kili. Spalle totalmente indolenzite!

Ore 10: per la prima volta scende la "mitica, unica e incredibile" spallina del reggiseno. Un oggetto, sembra, incontrollabile!

Ore 11: prima sosta al WC. Segue svestizione e vestizione, per un totale di circa 15 minuti. Nel caso in cui la ragazza ha le "sue cose" il tempo si dilata enormemente fino ad arrivare a circa 40'.

Ore 12: prima caduta......


ORA CONTINUATE VOI :lol: :lol:

Rispondi