PERCHE' LE RAGAZZE PREFERISCONO SEMPRE IL MARE??

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Silvia
livello: virate
Messaggi: 66
Iscritto il: 09 gen 2006, 11:50

Messaggio da Silvia » 22 nov 2006, 00:08

Charlotte ha scritto:Sono capitata per caso su questo topic...
Le ragazze preferiscono il mare??? E dove sta scritto??
Allora...io vivo in Valle d'Aosta (in bassa valle) e adoro la montagna, non andrei a vivere al mare neanche se mi regalassero la casa perchè non mi piace piuttosto andrei a vivere a 2000 metri!
In spiaggia mi annoio e non mi piace neanche la discoteca, preferisco un bel pub accogliente e un paio di birre!
Ma ragazzi, non credo di essere l'unica donna italiana sulla faccia della terra a pensarla così! Non siamo tutte pseudo-milanesi fighette...pensate davvero che le straniere siano più sveglie e alla mano?? Beh dovete ancora conoscere le valdostane!! :bear:
Come ti capisco... anche io adoro la montagna! Immagino che i ragazzi lo avessero già capito :wink:
Mi piace anche il mare ma se devo scegliere scelgo la neve, il freddo, l'aria pura e fresca, gli sci, il sole, le magnifiche Alpi... peccato che le mie amiche non la pensino così :evil:

Charlotte
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 nov 2006, 09:03
Località: Valle d'Aosta

Messaggio da Charlotte » 22 nov 2006, 09:25

P.S.: cmq se vuoi provare il mare in un modo diverso ti dico dove venire: il mare fa schifo, ma la spiaggia, la gente e le attività sono molto divertenti e sono sicuro che "da me" nn ti annoieresti, nn ne avresti il tempo!!!!
Io adoro l'acqua! Mi piace nuotare e infatti vado in piscina 2-3 volte a settimana...il problema è che del mare mi piace solo l'acqua, il piattume e la sabbia che lo contornano non mi dicono nulla...altro discorso vale per i mari del nord, quelli mi piacciono perchè sono circondati da scogli o immense distese di verde, bellissima anche la costiera amalfitana...ma posti di mare tipo rimini, versilia ecc. non mi dicono granchè...molto bella la liguria peccato che è stata rovinata dal cemento!
Mmmh...le uniche valdostane che ho conosciuto eran quelle del menù in mensa, non ti dico quanto tempo ci va per digerirle.. .......Poi si parlava di latine, in val d'aosta ce n'è sono???? Se ti piace la montagna sicuramente i tuoi avi venivano dal nord....chissà forse celtici....oppure ti hanno scambiato nella culla, ma poi in fin dei conti quante amiche valdostane hanno i tuoi stessi gusti????Ciao e benvenuta!
Guarda che ne ho amiche valdostane che la pensano come me...i miei antenati sono tutti valdostani e non mi hanno nemmeno scambiata nella culla perchè somiglio troppo a mio papà! :wink:

GIOVANNINO
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 feb 2006, 13:13
Località: cieloalto
Contatta:

Messaggio da GIOVANNINO » 22 nov 2006, 13:15

Eppure sulle piste c'e' sempre meno gnocca....

Care valdaostane, fatevi vedere :-)

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 22 nov 2006, 17:39

Guarda che ne ho amiche valdostane che la pensano come me...
Uauuuu... :P :P ...si ma noi nn ci crediamo... :lol: :lol: ...vogliamo toccare con mano (in senso figurato!)... :D

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 22 nov 2006, 19:58

solo ed esclusivamente figurato... com'è ovvio!!!!! :twisted: :ask: :ask: :ask: :ask:

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 23 nov 2006, 15:46

Haha no io intendevo che "volevamo toccare con mano" nel senso che la prossima volta che andiamo a sciare vogliamo vedere se se sn tanto affiatate x la montagna...

Rispondi