arabba

In questa sezione si parla di alberghi, case vacanze. Chiedi consigli, dai il tuo parere e informati sulle strutture ricettive

Moderatore: sergio

patrizia_to
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 gen 2007, 16:19

Messaggio da patrizia_to » 09 gen 2007, 08:40

grazie gagianka!
ho già chiesto prezzi anche all'evaldo ma sono piuttosto cari rispetto alla media...probabilmente a causa della recente ristrutturazione
se hai altri suggerimenti...

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 09 gen 2007, 10:11

se arabba ti interessa sciistiamente ma non vuoi alloggiare esclusivamente lì potresti spostarti un po' e andare per esempio neipaesi sotto Malga Ciapela, ti po Rocca Pietore, posto molto tranquillo e a pochi km dal comprensorio della Marmolada (da li ad arabba sono un paio di impianti), da Alleghe, Dal Passo S Pellegrino, è un posto tranquillo, forse troppo, ma incantevole e srategioco per sciare in vari comprensori. ti segnalo il Garni del Cirmolo, carino ed eonomico, certo se cerchi vita notturna non considerare quello che ho scritto :D

marckstr
livello: spazzaneve
Messaggi: 17
Iscritto il: 06 nov 2006, 18:25

Messaggio da marckstr » 15 gen 2007, 14:15

io sono tornato sabato da arabba...
sono stato al forte!
arabba non e' il massimo della vita... c'e' la pista di pattinaggio su ghiaccio e 3 bar locali
le uniche 2 volte che siamo usciti la sera siamo andati a corvara 10 km da arabba 12 dall'albergo strada comoda se non ghiacciata

cmq la prossima volta andro' a corvara

ps le piste di arabba sono fantastiche

mauropd
livello: virate
Messaggi: 105
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:17
Località: padova

Messaggio da mauropd » 15 feb 2008, 11:51

Sicuramente Corvara a livello di apreski offre di più!! Arabba è un grazioso paese di montagna un po' funestato dalla strada che ci passa nel mezzo e per la quale ci sono molti progetti per superarla

Rispondi