Questa è una pista blu???

Tutti i commenti sulle località di Cervinia, Valtounenche e Zermatt. In collaborazione con MatterhornSkiParadise.com

Moderatori: sergio, Davidsnow

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 14 dic 2006, 19:26

fedest ha scritto: ROB, se ti vengono le vertigini, dillo :lol: :lol: :lol: .......vieni, vieni a Zermatt :lol: :lol: :lol: Ciao!
Le vertigini?! Muahahahaha, figurati :lol:

Dammi le pendenze che vuoi, basta che non siano lastre di marmo a nn ci sono problemi.

Se continua questa scarsezza di neve pensavo di andare a Cervinia qualche giorno della prima settimana di gennaio..., anzi, a dir la verità il mio piano sarebbe quello di lasciare la macchina a Cervinia e pernottare a Zermatt, tanto per un paio di notte basta uno zainetto.... :wink:

Bye :P

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 15 dic 2006, 08:08

Rob_Roy ha scritto:
fedest ha scritto: ROB, se ti vengono le vertigini, dillo :lol: :lol: :lol: .......vieni, vieni a Zermatt :lol: :lol: :lol: Ciao!
Le vertigini?! Muahahahaha, figurati :lol:

Dammi le pendenze che vuoi, basta che non siano lastre di marmo a nn ci sono problemi.

Se continua questa scarsezza di neve pensavo di andare a Cervinia qualche giorno della prima settimana di gennaio..., anzi, a dir la verità il mio piano sarebbe quello di lasciare la macchina a Cervinia e pernottare a Zermatt, tanto per un paio di notte basta uno zainetto.... :wink:

Bye :P

e dove piazzi la tenda???? :lol: :lol: .........mi sa tanto che sia impossibile trovar posto in qualche hotel per quel periodo....provare però non costa niente buona fortuna!

Avatar utente
maco
livello: virate
Messaggi: 127
Iscritto il: 01 ott 2006, 02:24

Messaggio da maco » 15 dic 2006, 09:07

fedest ha scritto:No ho guardato adesso era la parte bassa....la parte alta è quella di questa foto....tu ti riferisci alla Findeln- paradise......(urge ripasso sul posto) Ciao!
Si lo ammetto, ho una preparazione assolutamente insufficiente... dovrei ripetere l'anno... devo colmare i miei debiti formativi... condannatemi alle sciate forzate :lol:
L'anno scorso mi sono perso il debutto del telemix, ma spero che non ci siano imprevisti e di essere a Cervinia dopo capodanno… scorpacciata di novità.
Rob_Roy ha scritto:a dir la verità il mio piano sarebbe quello di lasciare la macchina a Cervinia e pernottare a Zermatt, tanto per un paio di notte basta uno zainetto....

Un po' rischioso, se viene il brutto potresti non tornare a Cervinia! vai direttamente a Zermat

ciao maco

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 15 dic 2006, 09:38

fedest ha scritto: e dove piazzi la tenda???? :lol: :lol: .........mi sa tanto che sia impossibile trovar posto in qualche hotel per quel periodo....provare però non costa niente buona fortuna!
mah, guarda, di solito rimane sempre qualche posticino in quegli hotel da 200\250¤ a notte, ecco dove "piazzo la tenda?!" :lol:
maco ha scritto:Un po' rischioso, se viene il brutto potresti non tornare a Cervinia! vai direttamente a Zermat
ciao maco
Muahahaha, il mio primo pensiero è stato MAGARIIII!!!!!!!!

Sai che sfiga se devo forzatamente trattenermi a Zermatt per un paio di settimana....

Considera che ci metto circa 4,5 ore per raggiungere Cervinia in auto e lo farei per 2 o 3 giorni, francamente nn so quanto tempo impiegherei per arrivare a Zermatt...?!

Bye :P

Davidsnow
livello: sci uniti
Messaggi: 192
Iscritto il: 13 feb 2006, 10:19
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Davidsnow » 15 dic 2006, 12:08

La pista a cui si riferiscono le foto è la numero 7. E' segnata come pista blu. Quel "muro" che vedete, può essere aggirato con una stradina che rimane sulla sinistra (si intravede in una foto). Comunque quella pista è molto bella... e quel muretto me la fa piacere ancora di più...

fedest
funky ski
Messaggi: 1427
Iscritto il: 03 lug 2006, 18:20

Messaggio da fedest » 15 dic 2006, 14:20

Davidsnow ha scritto:La pista a cui si riferiscono le foto è la numero 7. E' segnata come pista blu. Quel "muro" che vedete, può essere aggirato con una stradina che rimane sulla sinistra (si intravede in una foto). Comunque quella pista è molto bella... e quel muretto me la fa piacere ancora di più...

Non so , la pista a me sembra tutt'altro che blu.....ma forse gli svizzeri hanno diversi criteri di assegnazione dei colori. Se un principiante va lì sicuramente si spaventa.

Avatar utente
maco
livello: virate
Messaggi: 127
Iscritto il: 01 ott 2006, 02:24

Messaggio da maco » 15 dic 2006, 15:33

Rob_Roy ha scritto: Considera che ci metto circa 4,5 ore per raggiungere Cervinia in auto e lo farei per 2 o 3 giorni, francamente nn so quanto tempo impiegherei per arrivare a Zermatt...?!
Secondo la Michelin da Bologna centro a Cervinia si dovrebbe impiegare 4ore e 20minuti, mentre per Zermatt ce ne vorrebbero 5:30.
Potresti anche prendere in considerazione il treno!

ciao maco

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 15 dic 2006, 16:56

treno... :shock:

io ho molta allergie x i mezzi pubblici, poi nn mi ci vedo sul treno vestito da snow, con la borsa x i vestiti, la borsa x gli scarponi, la borsa x lo snow... :lol:

Bye :P

Davidsnow
livello: sci uniti
Messaggi: 192
Iscritto il: 13 feb 2006, 10:19
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Davidsnow » 10 mag 2007, 17:12

Tempo di percorrenza (in treno) Milano-Zermatt: 3 ore e 17 minuti...

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 10 mag 2007, 18:01

Così poco :shock: !
Un pensierino.....

Rispondi