Consiglio mascherina sci

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
AleBi21
livello: spazzaneve
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 dic 2011, 22:24

Consiglio mascherina sci

Messaggio da AleBi21 » 17 ott 2012, 18:49

Salve a tutti,
mi servirebbe una mascherina da sci...me ne hanno consigliato una che abbia lente mista...ma non ho capito bene a quale condizione meteo è più adatta: va bene indossarla sia con una bella giornata di sole che con una nevicata? :?

fede1986
livello: sci uniti
Messaggi: 426
Iscritto il: 16 feb 2008, 16:34
Località: Treviso

Re: Consiglio mascherina sci

Messaggio da fede1986 » 18 ott 2012, 15:50

guarda io ho avuto lo stesso problema e alla fine ho visto che per avere un ottima mascherina che vada bene in tute le situazioni devi guardare un top di gamma... ovviamente il prezzo sarà davvero molto alto!!! io avevo aspettato i saldi di gennaio e ho preso una della oakely con il 60% di sconto, devo dire che dove prima vedevo liscio in mezzo ad una bufera di neve riesco a distinguere tranquillamente quello che ho davanti a me per alcuni metri

Avatar utente
mauro.vicini
livello: spazzaneve
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 ott 2012, 14:17

Re: Consiglio mascherina sci

Messaggio da mauro.vicini » 19 ott 2012, 14:22

Guarda, io ho una maschera di ottima marca, con lente specchiata; mi hanno spiegato che è la cosa migliore in quanto riflette gran parte della luce quando c'è il sole, mentre risulta quasi trasparente quando è nuvoloso, ed in effetti non ho mai avuto problemi in tutte le condizioni meteo.

Rispondi