Il regolamento sulle piste.

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Siete d'accordo sul nuovo regolamento sulle piste?

Si
6
55%
no
5
45%
 
Voti totali: 11

Ospite

Messaggio da Ospite » 13 dic 2005, 17:01

Quando le piste sono troppo affollate è quasi inevitabie che avvengano degli scontri. Ed è vergognoso che ci sia gente che inizia ad insultare per nulla non appena succede un incidente uno più giovane. Come se la colpa fosse sempre e comunque dei più giovani.

Il problema è un altro ed è legato ai nuovi impianti ad ammorsettamento automatico che aumentano considerevolmente l'affollamento sulle piste (sulle stesse piste). Poi, ovviamente, ci vuole prudenza. Ma alcune piste sono più simili a formicai che a luoghi di divertimento

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 13 dic 2005, 17:04

Il marito nn mi ha insultato. Mi ha fatto la solita paternale dei 50enni (senza offesa per Rob Roy :D :D ).

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 13 dic 2005, 17:11

El posta sempar lu ha scritto:Il marito nn mi ha insultato. Mi ha fatto la solita paternale dei 50enni (senza offesa per Rob Roy :D :D ).
50enne??????? Porca Putt<BEEP!!!> se ti becco ci penso io a rullarti per benino....

Cmq sia a mio avviso aveva ragione il marito, VOI GIOVANI esagerate sempre, muahahahahahahaha!!!!!! :wink:

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 dic 2005, 22:23

Ogni periodo a le sue fisime: noi siamo pazzi voi... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 14 dic 2005, 08:10

sergio ha scritto:noi siamo pazzi voi...
noi.... siamo rimasti pazzi! :wink:

Se uno nasce in un modo non crediate che con l'età cambi; mia moglie mi dice sempre che gli anni passano ma è come se il giorno del mio compleanno saltasse il disco e tornasse all'anno prima.
Praticamente la rottura del disco si è fermata a 15 anni.... :D :D :D

Mio nipote (sciatore) ha 21 anni e si trova molto bene con me, anzi, probabilmente riesca a fare tutte quelle stronzate che sicuramente con i genitori non potrebbe fare, muahahahaha!

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 14 dic 2005, 14:51

Grande, continua csì!!!!! :D

Bhè sicuramente a 21 anni andare ancora in giro cn i genitori nn è molto divertente. Anke se quello dipende dai genitori...ne ho conosciuti di + pazzi dei figli...ed sono veramente pazzi!!!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 14 dic 2005, 14:53

chiedi a mia figlia, muahahahahahaha.....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 15 dic 2005, 20:15

Tu hai 32 anni, giusto? tua figlia 9? prima figlia a 23 anni? Oggi poki hanno i coglioni di farlo (nessun doppio senso). O sn pazzi...qualke volta dovremmo fare una sciata insieme...

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 15 dic 2005, 22:51

Ho 23 anni. Pensieri di fare figli: 0,000.
Cmq continua così, per la sciata vengo anche io.
Cmq erano tempi diversi......

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 16 dic 2005, 10:23

oh ragaz, io ho 39 anni!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Mia figlia grande 9 e mia figlia piccola 7, cmq sia pochi hanno i coglioni di fare un 2° figlio ad un anno dal 1°! :wink:
Ancora meno hanno i coglioni di fare 2 figli senza nessun tipo di aiuto da parte dei genitori...
Ancora meno ancora hanno i coglioni di mantenere la moglie a casa a gestire il tutto...

Cmq sia basta farsi un po di culo sul lavoro e come al solito con gli €urozzi si risolve sempre "quasi" tutto... :wink:

Bye :P

P.S.: penso potendo che se avessi trovato la donna della mia vita farei i figli il prima possibile, è una figata da non credere stare con i propri figli, però purtroppo i figli lo capiscono solo quando diventano genitori, questa è una sfiga incredibile.

Rispondi