Vendo TAVOLA Snowboad Salomon Radiant 143

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
alessandrad
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 dic 2012, 18:21

Vendo TAVOLA Snowboad Salomon Radiant 143

Messaggio da alessandrad » 23 dic 2012, 16:46

Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento, visto che sono nuova del forum (anche se visito il sito da un po'). Mi chiamo Alessandra, sono di Milano e scio da parecchi anni... non sono bravissima ma mi diverto molto :wink: !
Vendo una tavola da ragazza (ho voluto provare e ho comprato l'attrezzatura in un impeto di follia, ma non fa per me: sono "da sci"). Si tratta di una Radiant 143, con attacchi, del 2011. La tavola è stata usata veramente pochissimo.
Gli attacchi sono degli All Mountain Binding, sempre della Salomon. Qualche info tecnica: è una directional twin, perfetta come entry level sia per imparare a impostare manovre più difficili. E' leggera e stabile. Ha una sciancratura quadratic per favorire l'entrata in curva. Anima Aspen Light (legno di pioppo). Soletta dotata di ammortizzatori di vibrazione (rubber pads). Eventualmente disponibili scarponi Salomon Pearl n. 36 (bellissimi, come nuovi).

Rispondi