Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da Marcello Desenzani » 03 gen 2014, 12:30

Ieri a Folgarida mi sono perso per strada 15 Km.........sono spariti! Ormai ero a fine mattinata (poi tornavo a casa,purtroppo) e ho fatto ancora una discesa.
Peccato,forse è meglio archiviare ogni 10 km,più o meno!!!!
Allegati
Folgarida 31-12-2013.jpg

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da andrea » 05 gen 2014, 23:01

A volte perde la connessione con il GPS in locali chiusi tipo funivie/ristoranti. E' successo in questo frangente?

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da Marcello Desenzani » 05 gen 2014, 23:43

No,ero in cabinovia,quando ho controllato,e prima ero sulle piste............ma ho ricevuto due chiamate ( a cui non ho risposto,avevo il silenzioso) e alcuni messaggi.......
Devo cliccare su "continua" anche se non rispondo?

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da andrea » 06 gen 2014, 14:37

Sì, infatti, era saltato in telecabina, è come se fosse in funivia perché il tetto scherma il segnale GPS. In ogni caso se clicchi su continua dovrebbe riprendere, il fatto di ricevere chiamate o messaggi non dovrebbe influire :D

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da Marcello Desenzani » 06 gen 2014, 16:52

Grazie.
Mercoledì saró all'Aprica e riproverò......
Prima o poi io e l'App ci capiremo.

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da andrea » 16 gen 2014, 07:39

Ciao ragazzi e grazie a tutti quelli che hanno giocato. Ecco la classifica generale per chilometri fatti dal 15 ottobre al 15 gennaio. Per visualizzare la classifica completa potete andare su http://www.dovesciare.it/misura-km-velocita-sci ma ricordatevi di scegliere il periodo (dal 15/10/2013 al 16/01/2014). Bisogna impostare il termine al 16/01 perché il sistema non considera l'estremo e quindi non considererebbe il 15.

IMPORTANTE: ci sono alcuni record duplicati, mi riservo di eliminarli o di fare i calcoli a mano per determinare i km esatti. Inoltre mi riservo di verificare con un report alla volta che tutti i tratti coperti siano stati fatti effettivamente con sci o impianti di risalita. Entro domani o dopodomani dovrei essere in grado di aggiudicare il premio :D

Immagine

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da andrea » 17 gen 2014, 12:52

Record duplicati cancellati e controlli sulle mappe fatti uno ad uno per verificare la regolarità :D

Complimenti a Marcello Desenzani che si aggiudica il premio con 424.07 Km percorsi sugli sci da metà ottobre a metà gennaio!!

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da Marcello Desenzani » 17 gen 2014, 13:39

Grazie Andrea,ma dopo i 50 è più facile ritagliarsi il tempo per qualche sciatina.........e quindi accumulare Km su Km......
E credo che tu ti sia dimenticato di pubblicare alcuni dei tuoi km...........a meno che la tua ragazza non ti abbia rinchiuso in casa per un mese.....
Sarebbe interessante vedere quanti Km si fanno in una stagione..........io credo che i mille si possano superare;
se uno si fa una settimana bianca poi......
Confermo quando promesso prima di vincere questa appassionante gara....cedo a Francesco1 il premio perchè mi è stato sempre alle costole e.............ha la metà dei miei anni e quindi partiva svantaggiato..........io alla sua età riuscivo ad andare sulle piste 6-7 gg a stagione,per gli impegni di scuola ecc.ecc.
Gli auguro di passare un bellissimo weekend in un posto meraviglioso che conosco bene e che in questi ultimi anni è migliorato tantissimo con il collegamento a Campiglio.
Grazie ancora Andrea e..............APPUNTAMENTO A ST.MORITZ,L'8 FEBBRAIO.

francesco1
livello: virate
Messaggi: 88
Iscritto il: 03 feb 2011, 17:13

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da francesco1 » 18 gen 2014, 19:45

Marcello Desenzani ha scritto:Grazie Andrea,ma dopo i 50 è più facile ritagliarsi il tempo per qualche sciatina.........e quindi accumulare Km su Km......
E credo che tu ti sia dimenticato di pubblicare alcuni dei tuoi km...........a meno che la tua ragazza non ti abbia rinchiuso in casa per un mese.....
Sarebbe interessante vedere quanti Km si fanno in una stagione..........io credo che i mille si possano superare;
se uno si fa una settimana bianca poi......
Confermo quando promesso prima di vincere questa appassionante gara....cedo a Francesco1 il premio perchè mi è stato sempre alle costole e.............ha la metà dei miei anni e quindi partiva svantaggiato..........io alla sua età riuscivo ad andare sulle piste 6-7 gg a stagione,per gli impegni di scuola ecc.ecc.
Gli auguro di passare un bellissimo weekend in un posto meraviglioso che conosco bene e che in questi ultimi anni è migliorato tantissimo con il collegamento a Campiglio.
Grazie ancora Andrea e..............APPUNTAMENTO A ST.MORITZ,L'8 FEBBRAIO.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Io TI RINGRAZIO TANTISSIMO, Marcello. Sono sicuro che sarà un bellissimo weekend, come dici tu, e a questo punto aspetto informazioni a riguardo da Andrea.
Noi invece, se vuoi, ci vediamo uno prossimi sabati al Monte Pora!!

PS: oggi volevo andare a Colere ma il tempo non me l'ha permesso..

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Scia con l'app di Dovesciare e vinci weekend in Trentino

Messaggio da Marcello Desenzani » 18 gen 2014, 21:04

Figurati......te lo sei meritato perchè ti sei impegnato....e poi non devi ringraziare me,ma i fondatori di "Dovesciare" che hanno avuto questa bella iniziativa....
Ci vediamo sicuramente un Sabato....mi organizzo con i miei soci......tempo permettendo,naturalmente.........anche la prossima settimana sarà perturbata.
Organizzati per St.Moritz...l'anno scorso ci siamo divertiti molto e abbiamo conosciuto gente simpaticissima,(per forza,tutti sciatori....!!!) tra cui i fratelli Greco,i fondatori del forum.......mi sono dimenticato di fare una bella foto di gruppo.....rimedieremo quest'anno.

Rispondi