milano Marco 36 anni

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
gmarco
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 dic 2013, 01:16

milano Marco 36 anni

Messaggio da gmarco » 22 dic 2013, 01:37

Ciao a tutti, sono Marco di Milano, ero già iscritto in passato a questo forum ma frequentavo poco.

Come ho scritto sopra ho quasi 36 anni, sono appassionato di tante cose, sport in generale (tennis, calcio, sci), mi piace girare in moto, mi piace leggere libri e riviste e conoscere gente nuova.

Non ho ancora un buono stile sciistico ma almeno discreto, faccio tutte le piste e a volte mi è capitato di fare qualche "nera" ma tendo ad avitarle fin quando non acquisisco un buon livello.
Riesco ad andare a sciare poche volte all'anno, ma più che altro perchè nella mia compagnia ero l'unico a sciare e a volte mi ritrovavo a dover andare da solo :cry: :cry: .
Se volete un compagno per sciare scrivetemi.

ciao ciao.

extremegames66
livello: spazzaneve
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 gen 2014, 11:46
Località: Legnano
Contatta:

Re: milano Marco 36 anni

Messaggio da extremegames66 » 24 gen 2014, 16:23

Ciao a tutti sono Alberto di http://www.extremegames66.com organizzo uscite sci/snowboard . Sempre con partenza da Rescaldina 20027 in varie località,scelgo possibilmente le più belle, se vuoi partecipare il nostro gruppo ti accoglierà benissimo siamo parecchi di varie età che va dai 16 anni a 48 . La prossima gita è Rescaldina - Sauze D'Oulx "TO" Domenica 26-gennaio 2014 . Chi fosse interessato c'è qualche posto libero però devi affrettarti ,di solito al sabato c'è sempre il ritardatario, ciao a tutti da extreme game's . Per info E-mail [email protected] o 3388901516

Rispondi