NUOVO!! Vendo sci gara + attacchi - OCCASIONE (altro paio!)

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
Dami93
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 ott 2014, 13:36
Località: Gradisca d'Isonzo (GO) / Caderzone Terme (TN)

NUOVO!! Vendo sci gara + attacchi - OCCASIONE (altro paio!)

Messaggio da Dami93 » 06 ott 2014, 14:28

Salve a tutti, sono un maestro di sci e vendo un paio di sci Blizzard da gara (modello coppa del mondo wordlcup magnesium) con attacchi Marker con piastra da gara (solo questi valgono come minimo da soli 200 euro!!).

Gli sci sono in ottime condizioni, purtroppo li ho potuti usare neanche una stagione dato che a causa del cambio delle misure imposto dalla FISI per quanto riguarda la mia categoria, già l'anno dopo ho dovuto cambiare sci...
Li ho sempre tenuti benissimo, sciolinati ogni volta con scioline di ottima qualità (da gara), e le lame tenute sempre pronte e perfette (attualmente sono a 87 gradi). Anche il fondo è in più che buono stato!
Se chi ne fosse interessato lo desiderasse, c'è anche la possibilità di averli già sciolinati e spatolati (preparati da gara).

Le misure sono: lunghezza: 182 cm. Raggio: 25 mt.

Dato che secondo me sono attrezzi di ottima qualità, ed è una occasione, chiedo 230 euro... sia per questo motivo, e sia perchè non mi andrebbe che se li "accaparri" il primo che passa, ma preferirei finissero "in buone mani"!!... ed è anche, e soprattutto, per questo che li propongo come prima, e unica finora, volta, in questo sito di esperti e appassionati, sperando ci sia qualcuno veramente e seriamente interessato.

Io vivo in provincia di Gorizia (Gradisca d'Isonzo - FVG), ma mi sposto molto di frequente in Trentino (passando ovviamente per il Veneto). Di conseguenza, se l'eventuale interessato si trovasse in una di queste tre regioni, sarei ben contento di consegnarglieli anche di persona, dove gli fosse più comodo. :wink:
Altrimenti intanto mi contatti, che poi ci si mette d'accordo, o per messaggio privato, o anche direttamente per mail. (mia mail: [email protected]).

Inserisco anche delle foto.
20141006_123111.jpg
20141006_120433.jpg

20141006_120441.jpg
20141006_120422.jpg
Ultima modifica di Dami93 il 08 ott 2014, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Dami93
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 ott 2014, 13:36
Località: Gradisca d'Isonzo (GO) / Caderzone Terme (TN)

Re: Vendo sci da gara più attacchi - OCCASIONE

Messaggio da Dami93 » 08 ott 2014, 21:12

Mi auto-rispondo....
purtroppo (per chi non ha sfruttato l'occasione... non per me :wink: ) questi sci li ho venduti!

Però do' una seconda opportunità!! altrettanto ghiotta....
Praticamente gli stessi sci di quelli precedenti, cambia solo la lunghezza (192 cm) e il raggio (27 mt).

Sono sempre Blizzard da gara (modello coppa del mondo wordlcup magnesium) con attacchi Marker con piastra da gara 20.0 (di nuovo, solo questi valgono come minimo da soli 200 euro!!!).
Pure questi sono in ottime condizioni, purtroppo, di nuovo (sigh :( ), li ho potuti usare appena una stagione dato che a causa del cambio delle misure imposto, questa volta dalla FIS (maggiore lunghezza e raggio 35...), ho un'altra volta dovuto cambiare sci...
Li ho sempre tenuti benissimo, con una cura maniacale, sciolinati dopo ogni uscita con scioline di ottima qualità (da gara), e le lame tenute sempre pronte e perfette (attualmente sono a 87 gradi, e ce ne sono ancora abbastanza!).
Anche il fondo è in più che buono stato, con una buona qualità dell'impronta, molto scorrevole! [sui piani, facendo prove di velocità, staccano senza problemi molti sci anche più moderni e nuovi!! (ci sono sì alcuni segni, ma niente che pregiudichi affatto le ottime performances e la scorrevolezza degli sci. Inoltre con una veloce passata in macchina, in un negozio specializzato, il fondo tornerebbe nuovo, se mai ce ne fosse bisogno...)].
Gli sci sono già sciolinati, con un'ottima sciolina da gara, per assicurare e mantenere il fondo con la maggior protezione possibile, nel periodo estivo, in cui non vengono usati.
Se chi ne fosse interessato lo desiderasse (anche perchè magari non ha la possibilità di farlo per conto suo), posso già io spatolarli e spazzolarli. Basta che eventualmente me lo dica, e avrà pure questa preparazione da gara!

Vale lo stesso discorso di quelli altri per la consegna, oppure per i contatti.

Sempre qualche foto...
20141008_191155.jpg
20141008_192810.jpg
20141008_191325.jpg
20141008_192556.jpg

Rispondi