Dubbi di Sant'Ambrogio

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
mazzo
livello: virate
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 set 2010, 15:49
Località: Cesena

Dubbi di Sant'Ambrogio

Messaggio da mazzo » 28 nov 2015, 12:48

Ciao a tutti, dopo molto tempo torno a postare sul forum nonostante segua costantemente il sito! Dal 4 all'8 dicembre dovrei (il condizionale è d'obbligo) essere a Bardonecchia, soggiorno prenotato ahime da tempo (e al meteo non si comanda) perché organizzato da una gruppo di studenti del Politecnico; mi chiedevo se qualcuno avesse notizie concrete sulla situazione, perché mancando ormai poco meno di una settimana e sembrando le condizioni abbastanza critiche (pare torneranno le alte temperature, oltre al fatto che di neve naturale neanche l'ombra) vorrei per lo meno sapere che cosa potrei trovarmi davanti :)

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: Dubbi di Sant'Ambrogio

Messaggio da ziettone » 28 nov 2015, 16:43

Ciao Mazzo, non sei l'unico che si fa (fregare) da Bardonecchia, infatti anche lo scorso anno un mio amico mi aveva contattato e mi aveva detto che a Bardonecchia spendeva meno, lo scorso anno c'erano le margherite, quest'anno perlomeno è arrivato il freddo e credo che qualche pista l'abbiano innevata. Ho letto anch'io che settimana prossima dallo 10 gradi a 1500 metri, quindi niente neve artificiale. Se vuoi notizie (sicure) telefona al Direttore Enrico Rossi, (spacciati per responsabile di uno sci club) al 012299137 e chiedi a lui.
Dalle web cam sembra che alcune piste sono messe bene, bisogna vedere a + 10 cosa succede.
Auguri

Rispondi