Buongiorno a tutti

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
matteo80tv
livello: spazzaneve
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 gen 2016, 12:50

Buongiorno a tutti

Messaggio da matteo80tv » 13 gen 2016, 13:23

Buongiorno a tutti
sono Matteo , ho 35 anni ed abito a Venezia
sono totalomente dipendente dallo sci e spero di conoscere qualche altro utente che lo sia quanto me , se poi magari abita dalle mie parti possiamo anche organizzare qualche uscita insieme
Ciao

Avatar utente
Marcello Desenzani
livello: supercondotta
Messaggi: 722
Iscritto il: 11 apr 2008, 01:28
Località: Esenta di Lonato del Garda BS

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Marcello Desenzani » 13 gen 2016, 18:04

Ciao Matteo,io e gli amici di Jesolo organizziamo sempre qualche uscita.

skilover
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 feb 2016, 13:06

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da skilover » 26 feb 2016, 13:28

Ciao Matteo, abito a Treviso anch' io adoro sciare e non sempre trovo amici disponibili . sono ad un livello medio alto e conosco abbastanza bene tutte le maggiori località dolomitiche. se ti va io ci sono.

Maxfirenze
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 feb 2016, 15:51

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Maxfirenze » 26 feb 2016, 15:58

Ciao ragazzi sono di Firenze avete in programma qualche sciata di qualche giorno a Marzo?

PierreZ
livello: spazzaneve
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 feb 2016, 22:53

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da PierreZ » 26 feb 2016, 23:05

Buongiorno. Mi chiamo Pierre e vengo da Belgió. Mi piacerrebe di andare a sciare in italia in marzo per poter sciare (normale) e migliorare il mio italiano. Mia lingua madre e il francese. Ho 35 anni. Prima di sciare, saro vicino a Modena da miei cugini italiani (ma purtroppo (peccato!), non scianno)... Ho visto su internet che val Gardena sembra essere una buona destinazione (500km di piste, c'e la neve...) ma non conosco niente delle stazione italiane... Potete aiutarmi? Cerco, fra 12 marzo e 2 aprile, una buona stazione con animazione (perche voglio parlare la vostra bella lingua che e un po la mia (sono 1/4 italiano :wink: ) )... esistono delle agenzie che organizanno viaggi con sci e animazione? Sono un buon sciatore (penso :roll: ). Vorrei andare +/- 8 giorni. Spero che puo aiutarmi. Grazie mille :wink:

Rispondi