Cerco località simile a Passo del Tonale

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
kruto
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 gen 2016, 16:25

Cerco località simile a Passo del Tonale

Messaggio da kruto » 16 gen 2016, 16:27

Buongiorno a tutti,
siamo un gruppo di 2 adulti , 2 anziani e 2 bambini , tutti principianti , cerchiamo una località che sia simile per caratteristiche a Passo del Tonale dove andiamo a sciare da 2 anni:
- presenza di una varieta di piste per principianti
- piste di fronte alla zona dell' hotel (a Passo del Tonale c'è un grande spiazzo davanti agli hotel e alle piste dove i bambini (2 e 3 anni) giocano sulla neve mentre nonni e genitori si alternano sulle piste da sci senza dover fare lunghi trasferimenti e allo stesso tempo gli hotel sono a pochi passi per eventuali esigenze dei bimbi)
Qualcuno conosce delle località simili per le caratteristiche sopra elencate ?
Grazie!

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: Cerco località simile a Passo del Tonale

Messaggio da ziettone » 16 gen 2016, 19:25

Ciao Kruto sono Ziettone, non so da dove scrive ma se arrivi fino al Passo del Tonale potrai andare anche a CERVINIA, o al SESTRIERE, in queste località troverai gli spazzi che chiedi dove far giocare i bambini (il Cretaz a Cervinia e al Sestriere davanti ai primi impianti, non so come si chiama il posto) purtroppo come località sono leggermente care.
Ti potrei consigliare di andare il qualche appartamento anche a PILA sempre in Val d'Aosta. non sarai molto lontano dal campo scuola o Baby. Se vuoi altre informazioni chiamami o scrivimi [email protected] o 3474525887.
A presto Ciao

GiovanniPunzo
livello: spazzaneve
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 gen 2016, 22:08

Re: Cerco località simile a Passo del Tonale

Messaggio da GiovanniPunzo » 17 gen 2016, 09:52

Ciao Kruto. Posso consigliarti Lavarone, con degli spazi enormi per principianti di fronte agli alberghi e piste semplici. Oppure Pejo ha le stesse caratteristiche. Anche il Bondone non è da scartare, trovi offerte abbordabili comprensive di skipass e scuola sci in queste localita'. Così eviti gli appartamenti e non fai quello che normalmente fai durante l'anno. Pulire e cucinare. In albergo serviti e rivestiti! Buona vacanza.

Avatar utente
Manuelita
livello: virate
Messaggi: 52
Iscritto il: 14 set 2014, 13:53
Località: provincia sud ovest di Torino

Re: Cerco località simile a Passo del Tonale

Messaggio da Manuelita » 18 gen 2016, 13:33

Ciao,non ho capito da dove arrivi ma concordo con Ziettone per Cervinia, Sestriere e Pila... potresti valutare anche Monginevro.. ci sono anche le terme ;)
Holaaaaaaaaaaaa

Rispondi