sciare a Trento

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
jelskein
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2020, 15:20

sciare a Trento

Messaggio da jelskein » 24 apr 2020, 15:21

Ciao a tutti!
sono una ragazza di 27 anni e abito a Trento. Non sono una professionista, ma sulle piste me la cavo e sto cercando compagnia per andare quest'inverno a sciare in zona o nei dintorni. Preferibilmente i week end, ma fino all'epifania sono in ferie quindi durante le feste anche infra-settimana ci sono. Qualcuno disponibile??
fatemi sapere :D
Valeria

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: sciare a Trento

Messaggio da ziettone » 24 apr 2020, 20:11

Ciao Valeria, sono Ziettone responsabile di uno sci club di Milano. Per Capodanno/Epifania saremo a Cavalese mentre per l'Immacolata saremo a Soraga. Per il Carnevale Ambrosiano andremo a Pinzolo e per Pasqua a Folgarida. Tutte località non troppo lontane da Trento. A, dimenticavo c'è anche il Week end di Andalo a metà gennaio.
Guarda il nostro sito già pronto e troverai le date in cui ci saremo. Non credo vorrai fermarti a dormire però se vorrai venire qualche giorno per sciare insieme, ti aspettiamo. A QUESTO INVERNO. Claudio

ziettone
livello: virate
Messaggi: 148
Iscritto il: 26 dic 2013, 11:14

Re: sciare a Trento

Messaggio da ziettone » 24 apr 2020, 20:22

Ops, se non ti scrivo il sito, come farai a vedere le date? Eccolo, www.scipregnana.it Ciao

Liberty Valance
livello: spazzaneve
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 nov 2019, 11:46

Re: sciare a Trento

Messaggio da Liberty Valance » 29 apr 2020, 08:51

Ciao Valeria, mi chiamo Fabiano e sono di Trento se vuoi andare a sciare l'anno prossimo io sono disponibile. Eventuale contatto 3665798332 oppure [email protected]

Rispondi