PEr chi non scia? Austria o Alto adige!!!

Parliamo delle località straniere, partendo ovviamente da Francia, Svizzera e Austria ma anche di luoghi più lontani e, perchè no, anche oltre oceano. Cosa ne pensate? Qui tutte le vostre impressioni, le proposte, le proteste e molto altro

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
bretaincrab3
livello: spazzaneve
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 apr 2020, 06:51

PEr chi non scia? Austria o Alto adige!!!

Messaggio da bretaincrab3 » 25 apr 2020, 17:01

Ciao,
vorrei fare una vacanza in montagna in una località che offra alternative allo sci e tanta natura.
Premetto che ho sempre sciato in Val d' Aosta, Lombardia, Trentino, ma il mio cuore è in Alto Adige, molto caratteristico, di qualità, con hotel curati.
Quest'anno però vorrei provare un'alternativa. Qualcuno ha esperienze di vacanze così, magari in Austria, con passeggiate fino ai masi, discese in slittino, passeggiate a cavallo, ciaspolate e piccoli hotel con Spa, stube come usano in Trentino?
Siamo in 2, io e il mio ragazzo, vogliamo essere attivi durante il giorno e fare tante attività sulla neve, mi indicate qualche località dove ci sia tutto questo a portata di mano?SHAREit Appvn


Grazie

Smith9234
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2023, 22:37

Re: PEr chi non scia? Austria o Alto adige!!!

Messaggio da Smith9234 » 24 apr 2023, 22:42

Puoi provare a fare escursioni a Krimmler Ache, la cascata più alta dell'Austria a 380 metri, o sulle Alpi del Grossglockner
Passeggia per Sankt Johann in Tirol, un villaggio di montagna o scia sulle colline, sali su una carrozza trainata da cavalli a Sankt Johann, partecipa a una degustazione di vini o assaggia la tipica cucina austriacadonkey kong

pocketincreased
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 lug 2023, 10:35

Re: PEr chi non scia? Austria o Alto adige!!!

Messaggio da pocketincreased » 24 lug 2023, 10:36

Ciao! Ci sono molte località in montagna in Austria che offrono attività invernali alternative allo sci e tanta natura.geometry dash unblocked Spero che queste informazioni ti siano utili per pianificare la tua prossima vacanza!

mirkomilano
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 dic 2023, 18:05
Località: https://chi-nese.com/

Re: PEr chi non scia? Austria o Alto adige!!!

Messaggio da mirkomilano » 29 dic 2023, 18:11

pocketincreased ha scritto:
> Ciao! Ci sono molte località in montagna in Austria che offrono attività
> invernali alternative allo sci e tanta
> natura. Spero che queste informazioni ti siano
> utili per pianificare la tua prossima vacanza!

Sapreste consigliarmi un buon resort per una famiglia numerosa vicino a Salisburgo o Zell am See?

Grazie in anticipo.

Rispondi