Opinioni Pozza di Fassa

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
AngyTren
livello: spazzaneve
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ott 2023, 09:30

Opinioni Pozza di Fassa

Messaggio da AngyTren » 19 ott 2023, 09:47

Ciao a tutti,

vorrei la vostra opinione su Pozza di Fassa come località dove soggiornare a fine gennaio. Cosa ne pensate del Buffaure come punto di partenza per raggiungere le varie località del Sella? Il dubbio non nasce dall'esigenza di fare il Sellaronda tutti i giorni, ma per raggiungere da Pozza i comprensori vicini senza troppa fatica. Tanto per favi capire, di solito soggiorniamo a Corvara/Canazei/Selva, località che permettono di sciare nel comprensorio in cui si trovano ma di spostarsi negli altri in poco tempo. Quest'anno volevamo provare a cambiare, anche per ragioni di prezzo :-)
Inoltre vi chiedo se a Pozza di Fassa alla sera a fine gennaio si trovano bar/pub aperti per una birra dopo cena.

Grazie a chi vorrà rispondere!
Angela

hueljannie
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gen 2024, 09:26
Contatta:

Re: Opinioni Pozza di Fassa

Messaggio da hueljannie » 02 gen 2024, 09:28

Pozza di Fassa può essere un ottimo posto dove soggiornare a fine gennaio. Offre una posizione incantevole nel cuore delle Dolomiti con accesso a numerose aree sciistiche. Anche se non è in una posizione centrale come Corvara, Canazei o Selva, offre comunque un buon accesso a varie località del Sella.

sincelousee
livello: spazzaneve
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gen 2024, 08:03
Località: https://survivor-io.io

Re: Opinioni Pozza di Fassa

Messaggio da sincelousee » 22 gen 2024, 08:13

Sono andato a Pozza di Fassa alcune volte l'anno scorso e ogni volta ho avuto una bella esperienza. La posizione è ottima ed è facile scegliere le aree sciistiche. Di solito vado a Pozza di Fassa a mezzogiorno quindi non sono sicuro della birreria

stevens
livello: virate
Messaggi: 115
Iscritto il: 03 set 2012, 15:45
Località: Firenze

Re: Opinioni Pozza di Fassa

Messaggio da stevens » 22 gen 2024, 15:30

Pozza è un'ottima scelta per una settimana bianca bianca. Oltre che sciare sul Sellaronda sci ai piedi si può trasferirsi con skibus al san Pellegrino (la volata) o al Ciampediè (Thoeni e Tomba). Inoltre Pozza è sede di un bellissimo QTerme e tanti locali.
Per me da consigliare.

Saluti

Stevens

Rispondi