Bielmonte: info

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Bielmonte: info

Messaggio da El posta sempar lu » 28 ott 2005, 15:25

Qualche volta, prendo la macchina e vado a farmi i pomeridiani nelle località piccole e vicine il più possibile a casa. L'anno scorso ho svezzato "domobianca".
Mi tenta molto "Bielmonte", vicino Biella, qualcuno sa darmi qualche informazione in più?

Ospite

bielmonte

Messaggio da Ospite » 29 ott 2005, 15:39

Abbiamo appena pubblicato qualche informazione su Bielmonte. Come avrai visto non ci sono ancora molte "località minori" se non nella sezione Valle d'Aosta (che è la zona che conosco meglio). La nostra intenzione è inserire il maggior numero di località, incluso quelle piccoline. Ma sarà un lavoro graduale, che vedrà nascere nuove pagine poco alla volta. Non sono mai stato a Bielmonte, quindi le informazioni che riporto provengono da una conoscenza indiretta. Ma mi riprometto di visitare diverse piccole località e tenervi così aggiornati.

Dimenticavo: http://www.dovesciare.it/localita/bielmonte

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 31 ott 2005, 13:26

io ho sentito di San Simone sopra Bergamo. Pochi impianti. Ma sopprattutto pochi soldi.

Rispondi