Champions

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

half
livello: sci uniti
Messaggi: 373
Iscritto il: 09 ago 2006, 01:49
Località: Milano

Messaggio da half » 12 apr 2007, 14:07

Glory glory man united glory glory man united :bear: :bear:

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 12 apr 2007, 15:32

Mi chiedo cosa ci faccia il Milan in coppa campioni...non era dentro lo scandalo calciopoli?

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 02 mag 2007, 22:43

Scandalo calciopoli o no, stasera si è visto chiaramente chi è la miglior squadra Italiana, battendo superbamente il Manchester per 3 a zero!

Ragazzi nn ci sono state storie, gioco perfetto!

Ma l'Inter quanto è rimasto in Champions?! Muahahahahahahaha!

Bye :P

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 02 mag 2007, 22:54

Questo è CALCIO, signori....... gradissimo, strepitoso e fantastico CALCIO!

Interisti, se volete imparare qualcosina, riguardatevi la partita. Solo nei vostri sogni potete giocare a questo livello :D :D

MILANO SIAMO NOI :twisted: :twisted:

Avatar utente
lotharmatthaus
livello: sci totale
Messaggi: 2970
Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 02 mag 2007, 22:55

la miglior squadra italiana ha 20 punti effetivi più di questo milan che ha fatto una grande partita! complimenti ai bilanisti

008
livello: sci uniti
Messaggi: 459
Iscritto il: 05 apr 2007, 17:04

Messaggio da 008 » 03 mag 2007, 11:01

...chissà perchè negli scontri diretti(DERBY) ho visto il contrario :lol: :lol:

e da quando hanno messo in palio le semifinali o le finali ?(LA COPPA piuttosto).......attenzione potrebbe essere l'unico risultato buono di quest'anno :lol: :lol:

Grande milan.....ma il manchester secondo voi ha giocato??? Ronaldo si è visto subito in forma era....un colpo di tacco così lo fa anche mio nonno :lol: :lol: :lol: ma per favore!!

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 03 mag 2007, 11:07

lotharmatthaus ha scritto:la miglior squadra italiana ha 20 punti effetivi più di questo milan che ha fatto una grande partita! complimenti ai bilanisti
Lothar, forse nn hai guardato la partita ieri sera, anzi, penso che sicuramente nn avrai guardato la partita!

Io nn tengo per il Milan o per l'Inter o per la Juve o il Bologna, ogni tanto guardo il calcio come guardo qualsiasi altro sport, dallo sci, compresi i salti, alla box o al K1...

Ieri sera c'è stato spettacolo, mi sono divertito a vedere giocare il Milan, lascia stere i 20 punti sul campionato, come avevo scritto (la parte che mi hai cancellato insomma :twisted: ), partire con 8 punti di penalità è come partire sconfitti e così è stato!

Se vuoi parlare mettiamo sul tavolo la Champions, dove Inter e Milan partivano esattamente alla stessa maniera: quante partite ha giocato l'Inter prima di essere buttata fuori (a calci in culo?!).
Non dovevate vincere TUTTO quest'anno?!

Ma va, lascia perdere va, qua appoggio a pieno ElPSL, solo nei vostri migliori sogni potete forse immaginare di giocare come il Milan di ieri sera..., queste sono partite che rimarranno nella storia, storia che rimarrà anche per l'Inter: scudetto dell'anno scorso, ridicolo, scudetto di quest'anno, si, bravini, ma per mancanza di competizione...

Bye :P

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

BRAVI!!!!

Messaggio da Rob_Roy » 09 mag 2007, 21:14

Bravi! Bravi!

Che bella squadrina che avete, ce n'è da esserne proprio ORGOGLIOSI, da andarne proprio FIERI eh...

Campioni d'Italia.... (l'Italia s'è desta, ma voi state a dormì e vi sfasciate la testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Muahahahahaha, 6 pere dalla Roma vi siete beccati, peccato perchè quest'anno eravate proprio in forma eh..., si è capito gli altri anni perchè nn vincevate mai una sega, eravate un pò meno in forma, ma di poco eh, tanto se come siete messi ad oggi vi beccate 6 pere.... :shock:

Per me siete RIDICOLIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

anzi, mi verrebbe proprio voglia di cantarlo:

SIETE RIDICOLI... SIETE RIDICOLI... SIETE RIDICOLI... SIETE RIDICOLI... SIETE RIDICOLI... SIETE RIDICOLI... SIETE RIDICOLI... SIETE RIDICOLI...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... 0905.shtml

Bye :P

P.S. @Lothar: se ti sbagli a "riportare" anche questo messaggio ti giuro che ti faccio cambiare mailbox di posta elettronica! :lol:

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 09 mag 2007, 22:40

Bravi! Bravi!
Ma Rob, pensavano di essere al Foro Italico per gli internazionali d'italia!
6-2 primo set :lol: :lol:

La solita figuraccia: PEZZENTI!

Avatar utente
El posta sempar lu
livello: sci totale
Messaggi: 1621
Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
Località: castellanza

Messaggio da El posta sempar lu » 24 mag 2007, 00:14

Da poco più di un'oretta sono CAMPIONE D'EUROPA :D :D

Vorrei ricordare agli interisti rimasti sul trespolo a gufare che:

CAMPIONI D'EUROPA > CAMPIONI D'ITALIA


:D :D :D :D :D :D :D :win:

Rispondi